PAMELA PRATI TORNA IN TV: IL 14 SETTEMBRE OSPITE A VERISSIMO

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI RACCONTERÀ (SI SPERA) PER DAVVERO QUELLO CHE È ACCADUTO NELLA TRISTE VICENDA DELLE FINTE DI NOZZE CON MARK CALTAGIRONE. MENTRE LA SUA EX AGENTE, ELIANA MICHELAZZO, SARÀ DA BARBARA D’URSO

Potevate immaginare una nuova stagione tv senza il caso di Pamela Prati e Mark Caltagirone? Fa quasi impressione rileggere i loro nomi, che hanno animato le cronache per mesi, e riposti nel cassetto solo in occasione della pausa estiva. Infatti la prima delle tre madri (cit. Suspiria) in partenza per gli studi televisivi di Cologno Monzese è proprio lei, l’ex soubrette del Bagaglino.

Pamela Prati

Sarà Silvia Toffanin nel suo Verissimo, in partenza su Canale 5 il prossimo 14 settembre, a ridare voce a colei che ha creato uno di quei casi gialli da tv da operetta che mai la televisione prima d’ora aveva conosciuto. Si spera che questa volta Pamela, che nel frattempo ha cercato di tornare alla normalità, sia pronta a raccontare tutto quello che veramente è accaduto. C’è da crederci?

Ma Pamela non sarà l’unica a tornare in tv. Anche Eliana Michelazzo, girano fonti certe, avrà modo di dire la sua. Sarà Barbara D’Urso a richiamarla per l’ennesima volta, anche perchè l’ex manager ha due conti in sospeso che dovranno essere chiariti: intanto la questione con Simone Coppi (Stephan Weiler), sapremo se davvero lui ha proceduto legalmente o meno.

Eliana Michelazzo

E poi resta aperta la questione del piccolo Sebastian, caso affidato al super avvocato romano Leonardo D’Erasmo, che dovrà accertare se ci sono stati dei reati commessi nell’utilizzo del minore, e come procedere.

Insomma il caso delle Tre Pamele sta per tornare in tv, un po’ come negli anni ottanta si attendeva Dallas. Solo che quello era un telefilm, questo, invece, una storia vera.

ANDREA IANNUZZI

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP