Pamela Prati torna al ”Grande Fratello Vip”. Svelerà tutto sul fantomatico Mark Caltagirone e spera di trovare un nuovo amore…

By  |  0 Comments

DOPO 2 ANNI LONTANA DALLA TV, LA SHOWGIRL SARDA SI RIMETTE IN GIOCO ALLA CORTE DI ALFONSO SIGNORINI, AL QUALE PROMETTE UN REGALO NEL CASO IN CUI…

Pamela PratLo scandalo delle tante bugie raccontate a favore di telecamera circa il suo grande amore (con tanto di matrimonio) aveva allontanato Pamela Prati dalla tv. Ora il grande ritorno, accettando di fare il “bis” al “Grande Fratello Vip”.

Pamela Prati non ha certo mai abbandonato lo showbiz, posando e pubblicando canzoni (l’ultima dedicata al nipote purtroppo prematuramente scomparso) ma per molto tempo è rimasta lontana dalle telecamere della televisione.

LO SCANDALO CALTAGIRONE

Per un lungo periodo, infatti, la showgirl 63enne aveva saturato il tubo catodico con la sua presenza in ogni dove, invitata per parlare del suo matrimonio con Mark Caltagirone. La storia la sanno tutti ma la riassumiamo brevemente: dopo aver raccontato di essere prossima al matrimonio con l’uomo dei sogni che l’avrebbe anche resa mamma grazie ai due bambini da lui adottati… a ridosso della data di un matrimonio mai celebrato, alla fine, Pamela ha dovuto ammettere la verità. Il suo era un “fidanzato fantasma”. Tutta la storia frutto di un grave plagio a cui lei, per prima, aveva voluto credere, aggrappandosi con tutta se stessa a quella fantasia romantica… finendo con il crederci sul serio!

PRONTA A INNAMORARSI DI NUOVO

Ora che la “bufera mediatica” è passata, cedendo il passo solo a qualche battuta, la Prati ha deciso di tornare in tv. Al momento si dichiara single ma afferma di essere pronta a investire e scommettere di nuovo sul sentimento, a patto però di incontrare a un uomo vero, in tutti i sensi… Queste le sue parole: «Purché sia con la ‘U’ maiuscola. Perché nascono tanti maschi, ma pochi diventano uomini».

IL BIS DOPO 6 ANNI

E per il suo ritorno in grande stile nelle case degli italiani attraverso il piccolo schermo, Pamela ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini. Ufficialmente, infatti, la Prati è una delle prossime protagoniste del “Grande Fratello”, versione (ovviamente) Vip. Non un’esperienza nuova visto che la showgirl sarda aveva già oltrepassato la soglia dell’iconica porta rossa, ben 6 anni fa… al fianco dell’amica e collega Valeria Marini. Un’esperienza che, però, non aveva avuto un epilogo positivo vista la sua decisione di abbandonare il gioco in anticipo…

METTERE DA PARTE IL PASSATO

Questa volta, però, pare che Pamela sia molto motivata e decisa ad andare “fino in fondo”. Un’occasione, anche, per ripercorrere la triste vicenda che riguarda la storia con “Mark”, raccontando così la sua personale versione dei fatti. Non solo… ad accompagnarla, anche la speranza di voltare pagina con il passato, metabolizzando e mettendo da parte tutto, per poter guardare a un futuro più sereno. Possibilmente con un partner al suo fianco… magari da incontrare proprio grazie al reality.

PROMETTE UN REGALO AD ALFONSO SE…

Questo quanto affermato dalla Prati: «Il GF Vip ti spinge a superare le inevitabili difficoltà e a provare ad andare d’accordo con tutti. Cercherò i miei spazi anche perché sono una signora, ho la mia età. Mi piacerebbe farmi degli amici anche nella Casa. Sono passati sei anni dalla mia prima partecipazione al GF Vip, sono cambiata. Sarebbe bello vedere una storia d’amore fra due adulti, perché un adulto ha un vissuto, è più consapevole, ma deve valerne la pena. Se trovassi l’amore farei un bel regalo ad Alfonso per ringraziarlo». E noi speriamo che questo regalo a Signorini arrivi… Non ci resta dunque che attendere il momento in cui Pamela aprirà di nuovo la porta rossa della casa di Cinecittà e, chissà, anche il suo cuore!

Leggi anche: Cade l’accusa di vilipendio per Fedez, la sua è stata solo una critica aspra in musica!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP