PAMELA PRATI SVELA: “OGGI SONO PAOLA PIREDDU, IL FILM SULLA MIA VITA ATTRAE SKY E NETFLIX”

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI VOLTA PAGINA E CAMBIA NOME, LA SHOWGIRL PARLA DEL SUO FILM

Si torna a parla di Pamela Prati, dopo lo scandalo la showgirl si è lasciata sfuggire nuove dichiarazioni in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, nel numero in edicola da oggi 8 luglio.Pamela Prati

La Prati ha attraversato un periodo davvero delicato negli ultimi mesi, ad oggi però sta bene ed è di nuovo felice. La showgirl dopo la vicenda di Mark Caltagirone ha voltato pagina e ha deciso di tornare ad usare il suo vero nome, Paola Pireddu.

La Prati al settimanale Oggi ha svelato: “Oggi sono Paola Pireddu. Sono caduta e ho provato a rialzarmi. Non è stato semplice e tuttora non lo è, ma quella Pamela non esiste più , e son dovuta tornare a essere Paola per trovare la forza e rimettermi in piedi. Paola è un nome semplice, dolce, forte. Ma è soprattutto il nome di una donna libera.”

In molti l’hanno duramente attaccata e criticata dopo lo scandalo, tanti sono però quelli che la sostengono. In merito a ciò ha detto: “La gente mi comprende. Bisogna distinguere la tv, i social che sono irreali, dalla vita vera. E la mia vita è fatta di persone che mi fermano per strada e mi abbracciano. Che mi hanno compresa e fatto sentire amata”.Pamela Prati

La Prati ha aggiunto: “Per quello che è successo incolpo la mia fragilità. La perdita di mia sorella due anni fa mi aveva provata profondamente e come tante donne nella fragilità sono inciampata e ho battuto la faccia.”

Pamela Prati ha svelato anche che sta girando un film che parla della sua vita. In merito a ciò ha concluso dicendo: “Sto girando l’Italia alla ricerca delle location giuste per il mio film: la mia storia attrae sia Sky sia Netflix“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP