PAMELA PRATI STASERA SARA’ SILURATA DAL GF VIP?

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI PROBABILMENTE SARA’ CACCIATA PER COMPORTAMENTO SCORRETTO DAL REALITY. STRATEGIA PER USCIRE O ESASPERAZIONE DEGLI AUTORI?

pamela-prati-bolliicnevip

Pamela Prati sarà cacciata dal Grande Fratello Vip. Questo è lo scoop di Dagospia che sta facendo il giro del web.

E a meno che non ci sia un ripensamento da parte della produzione, probabilmente sarà questa la sorte che stasera farà “rotolare” la testa fuori dalla Casa di Cinecittà alla ex primadonna del Bagaglino.

Le motivazioni sono piuttosto bizzarre, ma corrisponderebbero al vero. La Prati non rispetta le regole del gioco e, cosa ancor più grave, avrebbe parlato male di Ilary Blasi.

Qui c’è da fare un passo indietro, e fare attenzione ad alcuni passaggi avvenuti nella puntata del Gf Vip di lunedì 3 ottobre. La showgirl voleva uscire e abbandonare il reality, e lo ha spesso dichiarato durante la diretta.

Tuttavia poi ha dovuto fare un passo indietro, in quanto la conduttrice le ha palesato una clausola del contratto: se esci di tua spontanea volontà, paghi la penale. Questo è il senso. Stranamente oggi la gieffina si sta comportando come una ragazzina ribelle e senza rispetto, talmente tanto da indurre gli autori a deciderne il siluramento.

ilary-blasi-bollicine-vip

Le cose sono due: o Pamela Prati ha fatto tanto baccano in modo da farsi buttare fuori senza pagarne le conseguenze, oppure gli autori, stanchi del suo atteggiamento negativo, hanno colto la palla al balzo per sbarazzarsene.

mara venier

Se così sarà, lo vedremo nella puntata di questa sera. Dove fra le altre cose dovrebbe entrare Mara Venier per fare una sorpresa al suo amico Bosco Cobos, e anche tre fashion blogger famosi come nuovi concorrenti (ma su questo ancora c’è il più stretto riserbo).

Sta di fatto che per la seconda settimana consecutiva è stato annullato il televoto, e questo non fa presagire nulla di buono per gli inquilini del bunker di Cinecittà.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP