PAMELA PRATI SBARCA A CAPRI: IMBARAZZO FRA GLI OSPITI DELLA VIP CHAMPION

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI NON CONOSCE LA DEFINIZIONE “AMOR PROPRIO”. NONOSTANTE IL PRATI-GATE E TUTTO QUELLO CHE LE STA CAPITANDO, DI CUI NON PUÒ CERTO ANDAR FIERA, COME SE NULLA FOSSE IERI SERA SUL TARDI È APPRODATA SULL’ISOLA PARTENOPEA METTENDO IN SERIA DIFFICOLTÀ I PRESENTI

Ci sono momenti in cui l’assenza conta più della presenza. Evidentemente Pamela Prati non ha capito di essere al centro di una colossale truffa che rischia di ritorcersi contro di lei con pesantissime conseguenze. Per carità, non che l’ex soubrette debba chiudersi in casa e fare voto di castità. Ci mancherebbe. Ma presentarsi come se nulla fosse a Capri per la Vip Champion è da considerarsi inopportuno.

Ieri sera, infatti, la Prati, accompagnata dal suo miglior amico, è arrivata al Capri Palace (l’hotel che ospita l’evento), incurante dell’imbarazzo generale che si è creato. Molti personaggi ospiti sono rimasti increduli, ad alcuni, come raccontato gli entourage dei management, si è gelato il sangue. La domanda è: c’era proprio bisogno di andare a un appuntamento mondano per prendersi una pausa?

O è la sua ennesima provocazione, che però non ha gli effetti che vorrebbe lei, ma accresce nelle persone l’idea che la donna non abbia chiara la situazione in cui è caduta. Non si rende conto che lo sfruttamento dei minori, per le bravate sue assieme alle altre due complici (fino a prova contraria), Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, può davvero avere gravissime conseguenze.

Pamela Prati abbandona l'Aicos

Ecco perchè partecipare a un raduno di personaggi a Capri non è certo una buona mossa. Ma d’altra parte con tutto quello che la Prati ci ha abituati a scoprire di lei, sotto sotto non c’è da stupirsi.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP