Pamela Prati, perché si copre sempre il collo?

By  |  0 Comments

Svelato il mistero dei foulard di Pamela Prati. L’ex gieffina spiega che adorna sempre il collo per un motivo ben preciso!

Pamela Prati compare sempre in pubblico indossando foulard o “collier” fashion al collo. In molti si sono domandati perché l’ex gieffina adotti costantemente questo look.

Perché Pamela Prati copre sempre il collo? Impossibile, infatti, non aver notato questo suo “vezzo” fashion che, a quanto pare, andrebbe oltre il voler “firmare” il suo apparire con uno stile ben preciso. La Showgirl, attrice, modella, regina dei social, della cronaca rosa per i suoi amori (veri e presunti), dei reality e cantante, oltre al suo talento, è super ammirata anche per il suo corpo statuario che sfida in maniera pazzesca gli anni che passano. La 64enne, infatti, sfoggia un corpo che farebbe impallidire qualsiasi 20enne. Ma…

PAMELA PRATI E IL SUO LOOK “PARTICOLARE”

Ovviamente, Pamela Prati è anche una vera e propria icona di moda grazie agli outfit da diva che indossa da sempre, complice, appunto, un corpo da dea. Eppure… pare che anche lei abbia iniziato a usare un “trucchetto” per celare il passare degli anni. Da tempo, infatti, l’ex regina del Bagaglino ha iniziato a presentarsi al suo pubblico con il collo sempre coperto (persino durante la sua permanenza al “Grande Fratello” non lo ha mai rivelato a favore di telecamera). Che sia un foulard o una collana vistosa (ovviamente super glamour), quella parte del corpo è sempre coperta. Il look è molto sofisticato ma avrebbe ben altro scopo che quello di essere di tendenza.

SVELATO (FORSE) IL MOTIVO

Qualcuno fa notare che il collo tradisce sempre la reale età di una persona e Pamela Prati non farebbe eccezione. Ecco dunque svelato (forse) la ragione che porterebbe la showgirl a coprirlo. Sarà così? A prescindere, prima ancora di capire se l’ipotesi corrisponde a realtà, come escamotage, non sarebbe comunque affatto male, no?

PARLA PAMELA PRATI

La diretta interessata, subito dopo i vari articoli pubblicati proprio per parlare di questo suo “vezzo”, ha però voluto replicare così: «Se copro il collo perché nascondo qualcosa? Qualcuno sospetta di sì ed è un’insinuazione aberrante. Penso semplicemente che sia chic portare foulard, collari e collane, perché valorizzano il collo, una parte del mio corpo di cui vado fiera. Non devo celare nulla, al contrario di tanta gente che farebbe meglio a nascondere la propria cattiveria. Non ho più 20 anni ma non sono una mummia. Fatevene una ragione». Pamela Prati, sempre super diretta. Ci piace così!

Leggi anche: Luca Argentero: mi sento un rottame!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP