PAMELA PRATI: MATRIMONIO RINVIATO O SALTATO?

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI È SEMPRE PIÙ NELL’OCCHIO DEL CICLONE. COME BOLLICINE VIP AVEVA GIÀ ANTICIPATO, LE TANTO ATTESE NOZZE DELLA SOUBRETTE CON MARCO CALTAGIRONE NON SI CELEBRANO PIÙ. RESTA DA CAPIRE SE SIANO STATE ANNULLATE O SOLO RINVIATE

Bollicine Vio lo aveva annunciato prima di tutti gli altri siti già la scorsa settimana: le notte di Pamela Prati con Marco Caltagirone non ci celebreranno più l’8 maggio. La motivazione? La troppa pressione mediatica. Motivazione più che strana per due innamorati pazzi che non vedono l’ora di mettersi l’anello al dito.

Pamela Prati

Eppure questa è la sorta per le nozze bufala dell’anno, poiché ormai è evidente che tutto il gruppo coinvolto in questa faccenda sta tentando di arrampicarsi sugli specchi, fornendo motivazioni poco credibili, che rischiano per la Prati di essere un vero boomerang.

Eliana Mcihelazzo, dicono persone molto vicine a lei, è esausta e stanza. Non sa più cosa dire e cosa pensare. Lei, raccontano alcuni suoi fedelissimi, in realtà non c’entra niente. Se è andata in tv a difendere la Prati, è solo perchè la Prati stessa glielo avrebbe chiesto. La Michelazzo ha ribadito che Caltagirone non è un fantasma, e che lei non ha il potere di convincerlo a farsi vedere se lui ha scelto il totale anonimato.

Ma la nostra talpa la scorsa settimana già aveva anticipato ogni cosa, compresa la partecipazione di Pamela Prati a Verissimo, dove la showgirl spiegherà le motivazioni che avrebbero spinto lei e il futuro marito a rinviare la salita sull’altare. Il punto è che nessuno ci crede più, ed è questo a preoccupare molto la Michelazzo, evidentemente trascinata in quieta vicenda e ora nella difficoltà di uscirne.

GIANNI LUPO

 

Spread the love
BOLLICINE VIP