
Pamela Prati, la rivelazione spiazza: “Inventava Mark Caltagirone ma era fidanzata”
Pamela Prati aveva un fidanzato ai tempi di Mark Caltagirone? Arriva una nuova confessione
Si torna a parlare del Prati-gate, c’è chi afferma che era fidanzata quando ha inventato il fidanzamento con Mark Caltagirone
Lunedì sera Pamela Prati è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per partecipare alla settima edizione del Grande Fratello Vip, dove parlare anche dell’incredibile polverone che aveva alzano con la vicenda di Mark Caltagirone.
Di quel finto fidanzamento se ne è parlato per settimane, quando la verità venne a galla disse di essere stata plagiata. Eppure una rivelazione fatta nelle scorse ore dalla sua ex agente, se fosse vera, dimostrerebbe che era del tutto consapevole che stava prendendo in giro tutti.
Tramite il suo profilo Instagram Pamela Perricciolo ha spiazzato tutti con la sua confessione. Queste le sue parole: “Qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto. Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato.”
Donna Pamela ha poi aggiunto: “Né vittime, né carnefici. Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere.”
Nemmeno Eliana Michelazzo, anche lei coinvolta nel caso Mark Caltagirone, è rimasta in silenzio vedendo Pamela Prati nella casa più spiata d’Italia. Sui social le ha lanciato una frecciatina scrivendo: “Chissà se Pamela Prati troverà l’amore nella Casa. Intendo quello vero…Ne vedremo delle belle”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!