PAMELA PRATI IN LACRIME: “NON POSSO CREDERE CHE TUTTO QUESTO NON SIA VERO”

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI SCONVOLTA A VERISSIMO, È STATA DAVVERO RAGGIRATA?

Come è stato più volte anticipato nei giorni scorsi, Pamela Prati ieri a Verissimo ha finalmente svelato la verità su Mark Caltagirone, a Silvia Toffanin ha detto che non esiste. Pamela Prati

La Prati era davvero convinta che Mark fosse reale, si è resa conto solo negli ultimi giorni di essere stata raggirata. Alla conduttrice ha detto: “Sto molto male. Sono dimagrita ancora. Non riesco a pensare che tutto questo alla fine non sia vero, per come l’ho vissuto. A me è stata proposta la fiaba che ho sempre desiderato, l’uomo ideale e la famiglia. Se oggi io penso che non c’è, non ci posso credere. Penso che da qualche parte del mondo lui esiste.

La Toffanin le ha più volte ripetuto che Mark non esiste, deve andare avanti con la consapevolezza di essere stata presa in giro. La Prati ha ammesso di avere paura adesso, perchè non sa chi ci sia dietro questa assurda vicenda.

La conduttrice non riesce a capire come abbia potuto fidarsi di un uomo che non ha mai visto, ma soprattutto come ha fatto ad accettare di sposarlo senza averlo mai né visto né sentirlo al telefono. Pamela Prati le ha detto che più volte aveva manifestato il desiderio di vederlo, quando però glielo chiedeva lui aveva sempre qualche problema, o di salute o lavorativo.

Eppure lei non ha mai dubitato della sua esistenza. Lei stessa ha affermato: “Non ho mai pensato che non esistesse, sono sincera. Ero convinta, anche adesso io sono convinta che lui in qualche parte del mondo esiste. Sono in un oblio, non posso pensare che non esiste. Sto male. Mi mancano i suoi messaggi. Se sono arrivata al punto di sposarmi pensa quanto me ne sono innamorata”.

E ancora: “Lui mi ha chiesto di sposarmi. Mi diceva che ero la donna della sua vita, che voleva una famiglia con me. Mi diceva di non aver bisogno di vedermi, che sapeva già di voler passare la vita con me”.

A causa di questa storia la showgirl aveva preso le distanze dalla sua famiglia e dai suoi amici: “Era gelosissimo. Tutte le persone che mi circondavano avevano sempre un problema. Sono stata allontanata dalla famiglia, dagli amici. Uscivo solo con Eliana e Pamela”.

A PLAGIARE PAMELA SONO STATE ELIANA E PAMELA PERRICCIOLO?

Pamela Prati pensa che a plagiarla potrebbero essere state proprio Eliana e Donna Pamela: “Non so che ruolo abbiano loro due. Non lo so. Sono stata presa in un momento mio di grande fragilità. In un modo o nell’altro mi hanno cercato loro due, stavamo sempre insieme. Non ho più visto i miei amici, la mia famiglia. C’era sempre un problema.

La showgirl ha aggiunto: “Mi hanno fatto capire che loro mi volevano bene veramente, che loro erano la mia vera famiglia. Io penso che dietro, nel mio caso, potrebbe esserci Donna Pamela e anche Eliana. E ho un pensiero, che forse sono d’accordo anche in questa confessione (di Eliana). Ti pare che aspetti dieci anni?”Pamela Prati, tatuaggio

La Prati alla Toffanin ha detto di essersi fatta anche un tatuaggio per Mark: “Qui sul costato, una scritta. Per lui. No, non me lo ha chiesto lui”. La scritta che si è tatuata è una frase che le aveva detto colui che credeva fosse il suo futuro sposo: “Mettimi come sigillo sul tuo cuore.”

Silvia Toffanin le ha detto che la gente potrebbe non credere alle sue dichiarazioni, per un anno ha detto tantissime bugie. Lei ha repllicato dicendo: “Non ho detto bugie, ho difeso un amore in cui ho creduto e credo. Io sto male, hai capito?”

La conduttrice le ha chiesto se pensa di avere bisogno di un aiuto psicologico. A detta sua ciò che le serve di più in questo momento è cirondarsi dell’amore della sua famiglia e degli amici più cari.

Secondo voi Pamela Prati sta dicendo la verità? È stata davvero raggirata e plagiata? A voi i commenti!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP