PAMELA PRATI: IL SUO AVVOCATO CHIESE 60 MILA EURO ALLA D’URSO

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI HA DAVVERO SOSPESO IL SUO AVVOCATO PER QUESTA RICHIESTA ESORBITANTE? MA IL LEGALE ORA DICE: QUEI SOLDI SONO STATI CHIESTI NON PER LA PARTECIPAZIONE A “LIVE” MA COME RISARCIMENTO DANNI PER LO SFRUTTAMENTO DELL’IMMAGINE      DELLA SHOWGIRL

Aveva ragione, Barbara D’Urso, quando in diretta a Live rivelò che Pamela Prati, tramite il suo avvocato, aveva richiesto una cifra con tanti zeri. E ora questa cifra è pubblica: 60 mila euro. Un cachet da Sanremo, nessun programma tv, se non quelli della De Filippi, può sborsare una cifra simile.

Pamela Prati

Adesso però si viene a scoprire che quei soldi non furono chiesti per mercanteggiare la partecipazione di Pamela Prati a Live, in quanto la soubrette aveva già detto di non volervi presenziare. Bensì come risarcimento danni per lo sfruttamento dell’immagine della donna.

Ora. Live – Non è la D’Urso è una trasmissione televisiva sotto testata giornalistica Mediaset, per cui nel pieno diritto della cronaca. Non si capisce quale sarebbe lo sfruttamento dell’immagine, visto che è stata la stessa Pamela Prati ad aver preso parte a svariate trasmissioni per andare a raccontare il surreale matrimonio con Mark Caltagirone.

anna falchi

Un altro modo per fare soldi, visto che il giochetto del trio Prati-Perricciolo-Michelazzo è finito? Intanto Anna Falchi racconta di sapere, senza fare nomi, chi è che si celato per tutto questo tempo dietro i profili social di Caltagirone. Volete indovinare? La Falchi sarà sicuramente ospite della D’Urso il prossimo mercoledì, e Pratiful continua…

MARK CALTAGIRONE, SVELATO A CHI APPARTENEVA LA VOCE DI LIVE

Nonostante il mistero sul caso Pratiful si infittisca sempre di più, alcuni tasselli stanno per essere svelati, come il caso sulla voce che ha chiamato in diretta a Barbara d’Urso.

L’uomo a cui apparterrebbe la voce sarebbe un dentista di Napoli dalle iniziali W.D.

 

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP