PAMELA PRATI HA MENTITO ANCHE SUL PADRE: RIVELATA LA VERA IDENTITÀ

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI HA SEMPRE RACCONTATO CHE SUO PAPÀ ERA UN BALLERINO SPAGNOLO DI FLAMENCO. BUGIA CLAMOROSA, ERA ITALIANO E NON HA MAI BALLATO IL TANGO IN VITA SUA. PERCHÈ TANTE MENZOGNE?

Non era sufficiente mentire su futuri mariti, bambini in affido inesistenti. Adesso si scopre che Pamela Prati ha raccontato alcune frottole sul padre. Per carità, meno grave rispetto al caso Pratiful, ma abbastanza stravagante da portare chiunque a comprendere che lei, evidentemente, con le identità false ha una certa famigliarità.

Per anni la showgirl ha sempre affermato che il padre era un celebre ballerino di flamenco dalle origini spagnole. Peccato che a smentire questa ennesima storiella, ci abbia pensato uno dei migliori amici di Prati Senior, Antonio Farina, ex macellaio della showgirl.

Al settimanale Chi, l’uomo, raggiunto al paese natale della donna Ozieri, ha dichiarato: <<Un giorno eravamo andati insieme a caccia al cinghiale e parlammo proprio di questo. Io avevo saputo questa cosa e gli dico “Ma allora sei esperto di flamenco?” e lui “Ma che, manco conosco il tango”>>.

Il papà della showgirl, racconta poi un altro compaesano, <<lasciò la madre con due figlie piccole e aveva “tre concubine”>>. Era un po’ il Rocco Siffredi di Ozieri“. Insomma, perché la Prati ha inventato la storia del padre ballerino di Flamenco? “Perché suonava esotico, perché era una bella fantasia”, suppone ancora Farina.

Un altro compaesano racconta di quando usci il calendario di Playboy: “La madre e il padrino si sono precipitati a comprare le copie in tutte le edicole del paese. A Ozieri non c’era più una copia che fosse una”.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP