PAMELA PRATI HA LASCIATO L’AGENZIA DI ELIANA MICHELAZZO, L’AICOS, IL COMUNICATO STAMPA

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI PRENDE LE DISTANZE DA ELIANA MICHELAZZO E PAMELA PERRICCIOLO, ULTIME NEWS SULLA VICENDA PRATIFUL

Pamela Prati continua ad attirare l’attenzione del gossip a causa della sua presunta relazione con Mark Caltagirone, in molti continuano a credere che l’uomo non sia reale.Pamela Prati, Mark Caltagirone non esiste

Eliana Michelazzo si è lasciata sfuggire importanti rivelazioni a Live – Non è la D’Urso, nella puntata che andrà in onda stasera. Questo è ciò che ha confessato sull’assurda vicenda di Pamela Prati: “In tv ho mentito. Non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma live. A questo punto credo non esista“.

Dopo le ultime dichiarazione di una delle agenti della Prati, la showgirl ha deciso di abbanondare l’agenzia Aicos della Michelazzo. Ha preso quindi le distanze da Eliana e Pamela Perricciolo. È stato il suo avvocato, Irene Della Rocca, a svelare la novità tramite un comunicato stampa.

Questo è ciò che si legge nel comunicato: “Con la presente nota si informa che, la scrivente Avv. Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Michelazzo Eliana. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Michelazzo Eliana.” Pamela Prati lascia l'Aicos

Continuano i colpi di scena sulla vicenda di Pamela Prati, intanto in molti non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che Eliana Michelazzo ha svelato a Live – Non è la D’Urso, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata di stasera per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP