PAMELA PRATI BIDONA “LIVE”. LA D’URSO FURIOSA: VOLEVA ESSERE STRAPAGATA

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI L’HA FATTA DI NUOVO GROSSA. QUESTA VOLTA PERÒ LA D’URSO, IN ACCORDO CON MEDIASET, HA DECISO DI RIVELARE UN RETROSCENA. LA SOUBRETTE VOLEVA DECINE DI MIGLIAIA DI ERUO. PROTESTE IN STUDIO E IL WEB ATTACCA: ALLORA È SEMPRE STATA COMPLICE DELLE ALTRE TRE

Pamela Prati sembra volersi scavare la fossa da sola. E anche molto rapidamente. L’atteggiamento assunto in questi giorni, cominciato con la partecipazione inopportuna al Vip Champions di Capri, dove ha gozzovigliato tutti i giorni, è continuato con un’intervista poco credibile sul settimanale CHI e il passato falso di ieri a Live – Non è la D’Urso.

Ieri pomeriggio i principali siti italiani, ma anche la stessa Mediaset, strillavano a gran voce la partecipazione di Pamela Prati al serale di Barbara D’Urso. La conduttrice stessa aveva anticipato l’ospitata della soubrette durante Pomeriggio 5. Ma qualcosa è andato storto, e fino all’ultimo non si è capito cosa stesse succedendo.

La D’Urso, come se niente fosse, durante il suo prime-time, ha mandato in onda le clip e ha chiamato in scena la Prati. Ma dal dietro le quinte, non si è palesato nessuno. In realtà qualche ora prima, Dagospia aveva rivelato la fuga della ex star del Bagaglino verso la Capitale, lasciando tutti di stucco.

Ma poi Barbara, evidentemente stanca e stufa dei giochetti della Prati, ha deciso di vuotare il sacco. E quanto è emerso non solo ha mandato in fiamme lo studio, che ha protestato. La vicenda, inoltre, rischia di mettere in scacco la Prati, perchè sottolinea come per lei tutta questa faccenda sia solo un business.

<<Avevamo preso precisi accordi – racconta la conduttrice – lei era venuta qui con i suoi avvocati. Poi però sono cominciate delle richieste che io non potevo accettare. Io avrei dovuto abbracciarla, e stare dalla sua parte. Ma io sono neutrale in queste cose. Poi alla fine è arrivata da parte dei suoi avvocati una richiesta economica di decine di migliaia di euro. Possiamo fare a meno di Pamela Prati>>.

A questo punto su Twitter è scoppiata la polemica. Se la Prati va a divertirsi a Capri, se ha il coraggio di chiedere cachet sbalorditivi per difendersi da una truffa di cui lei stessa è una delle protagoniste, allora lo sta facendo solo per soldi. Chiunque al suo posto assumerebbe un atteggiamento di basso profilo, evidentemente, lo ripetiamo, la Prati non ha ancora compreso i guai giudiziari che rischiano di abbattersi contro di lei.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP