PAMELA PRATI A VERISSIMO: “PENSAVO CHE AVREI INCONTRATO MARK IL GIORNO DELLE NOZZE, SONO STATA PLAGIATA”

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI È STATA PLAGIATA DALLE SUE EX AGENTI? ECCO COSA HA DETTO A VERISSIMO

Pamela Prati a Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani 25 maggio su Canale 5, ha finalmente svelato la verità, a Silvia Toffanin ha detto che Mark Caltagirone non esiste. Pamela Prati

La Prati era davvero convinta che Mark fosse reale, alla conduttrice ha infatti detto: “L’ultima volta che sono venuta qui ero ancora convinta che esistesse, poi, solo negli ultimi giorni ho visto delle foto che mi hanno mandato, che non appartenevano a lui.”

La nota showgirl ha raccontato come ha avuto inizio tutta questa assurda vicenda: “A marzo del 2018, in un momento di grande fragilità, sono andata a Roma nel ristorante di Pamela ed Eliana che conoscevo di vista. Dopo un paio di serate in questo ristorante Pamela Perricciolo mi disse che sarei stata perfetta per questo Mark Caltagirone, un imprenditore che aveva appena lasciato la fidanzata. Mi diceva che mi amava. Nessun video sexy, ci siamo scambiati qualche foto intima. Ma non ho mai sentito la sua voce perché diceva che in Siria non prendeva bene il telefono.”

Pamela Prati stava attraversando un periodo delicato della sua vita, Mark la faceva sentire amata e questo la faceva stare meglio. In merito a ciò ha dichiarato: “Avevo bisogno di questo amore per stare in vita. Lui diceva che ero la donna della sua vita e che l’avrei incontrato il giorno delle nozze”.

E ancora: “Con la scusa che lui era gelosissimo mi hanno allontanata dalla mia famiglia, dai miei amici. Ho cambiato numero di telefono. Uscivo solo con Pamela e Eliana perché erano amiche di Mark e per il resto me ne stavo in casa. Il fatto che i giornali dicessero che ero plagiata era la cosa che le irritava di più, tanto che Eliana mi ha chiesto di dire in un video che non lo ero. Una cosa bruttissima e mi vergogno di questa cosa”.

Secondo lei chi c’è dietro questa incredibile vicenda? A questa domanda ha risposto: “Io credo che ci sia una cosa perversa. Nel mio caso penso ci siano Donna Pamela ed Eliana e che forse sono d’accordo anche in questa confessione di Eliana.”Verissimo, Pamela Prati

Eliana Michelazzo ha da poco confessato di essere anche lei vittima di questo sistema, la Prati però non crede alle cose che ha detto: “Non le credo. Come mai se hai vissuto tu per prima per 10 anni la stessa cosa e sei una vittima, non mi metti in guardia? Non mi dici di svegliarmi?”.

Erano le sue ex agenti a rassicurarla quando tutto ha avuto inizio: “Mi dicevano di andare avanti perché il mio amore era più forte di tutto e io credevo loro. La voce che ha chiamato Barbara d’Urso però non so di chi sia”.

Pamela Prati ha parlato anche di Sebastian, il bambino che diceva di aver preso in affido con Mark Caltagirone: “L’ho conosciuto in un bar. Lo aveva portato Donna Pamela dicendo che era il figlio che avrei preso in affido. La bambina invece non l’ho mai vista”.

La showgirl sta dicendo la verità o vuole solo sfuggire alla pressione mediatice che si è rivolta contro di lei? Questo ancora non possiamo saperlo, non ci resta che attendere per scoprire come stanno davvero le cose.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP