PAMELA PRATI, A MAGGIO ESCE IL SUO LIBRO ‘COME UNA CAREZZA’, PARLA LEI: “VOLEVO CHE SI SAPESSE CHI È PAMELA”

By  |  0 Comments

IL 7 MAGGIO ESCE IL LIBRO DI PAMELA PRATI, ECCO COSA HA DETTO LA SHOWGIRL

Pamela Prati torna a far parlare di sé, dopo lo scandalo Mark Caltagirone la soubrette per mesi si è allontanata dal libro Pamela Pratimondo dello spettacolo, adesso è però pronta a tornare. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 ha annunciato l’uscita della suo libro ‘Come una carezza’.

Il libro potrà essere acquistato nelle librerie e online dal prossimo 7 maggio, ad oggi è possibile già preordinarlo su Amazon.

Pamela Prati si è lasciata sfuggire alcuni dettagli sul suo libro. Queste le sue parole: Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma, ma non lo sentivo mio.”

La nota showgirl ha deciso di ricominciare a scrivere il suo libro dopo lo scandalo che l’ha resa protagonista lo scorso anno. Lei stessa ha svelato: “Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia…”.

E ancora: Potete leggere tutto di me: ci sono le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie lacerazioni, la mia rinascita di donna forte che ha trovato l’antidoto al dolore nel suo sangue sardo. Perché la Sardegna è una terra di donne e uomini forti. Questo libro l’ho scritto per me e per tutte le persone che cadono e non riescono a rialzarsi”.Pamela Prati

Pamela Prati durante l’emergenza Coronavirus sta vivendo a casa della sorella e del cognato a Ciampino. Come sta affrontando questo delicato momento? In merito a ciò ha concluso dicendo: “Cucino tanto e uso solo prodotti della nostra bella Italia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP