PAMELA PRATI: A CAPRI IN SOLITUDINE. GLI ALTRI VIP L’HANNO TENUTA A DISTANZA

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI HA ASSAPORATO L’AMARA ATMOSFERA CHE “AMICI” E COLLEGHI LE HANNO RISERVATO NEI GIORNI DELLA VIP CHAMPIONS. LA DOMANDA CHE TUTTI SI SONO FATTI ERA: MA CHE È VENUTA FARE QUI? 

L’organizzatore della Vip Champions, la tre giorni al Capri Palace di calcetto e tennis per i personaggi famosi, e Pamela Prati sono molto amici. Non a caso la donna da sempre partecipa all’evento che apre ufficialmente la stagione mondana dell’isolotto partenopeo.

Il punto è che con tutto il vortice di polemiche di questo periodo, e che hanno investito la Prati, la quale, secondo il suo ex avvocato Carlo Taormina, rischia anche tre anni di carcere per i reati commessi, la presenza della soubrette a Capri è parsa inopportuna.

Tutti i presenti si sono meravigliati del suo approdo sull’isola, accompagnata dal suo migliore amico. In un primo momento Pamela si era chiusa nella sua stanza, e nessuno l’aveva vista in giro. Ma poi, soprattutto sabato, l’ultimo giorno della manifestazione, è comparsa a colazione, pranzo e cena. Nel piatto, un’amara sorpresa: nessuno dei presenti si è voluto sedere al suo tavolo.

E’ rimasta praticamente sola, gli altri vip l’hanno tenuta a distanza, e questo gesto ha creato inevitabilmente un grande imbarazzo. Per loro, che non sapevano come comportarsi, e per lei che forse avrebbe fatto meglio a starsene a casa.

Pamela Prati

Anche il suo ex fidanzato, l’imprenditore napoletano Francesco Cordova, ha preferito volare a Myconos, e non partecipare alla Vip Champions, per evitare di incontrare la Prati, e aggiungere imbarazzo all’imbarazzo.

In più era impossibile che oltre ad aver marcato le distanze, gli altri ospiti spettegolassero sulla faccenda. Faccenda che ci si augura finisca il prima possibile, poiché il caso è ancora aperto.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP