PAMELA PRATI: 30 ANNI FA USCIVA AL CINEMA IL SUO PRIMO FILM EROTICO

By  |  0 Comments

PAMELA PRATI NEL 1989 ERA PROTAGONISTA DEL SUO PRIMO LUNGOMETRAGGIO NELLA CATEGORIA EROS: “IO, GILDA”, IL TITOLO. FRA GLI INTERPRETI ANCHE ANDREA GIORDANA

Anche Pamela Prati ha un passato piuttosto piccante, nell’ambito lavorativo. La sua prorompente femminilità, infatti, esattamene 30 anni fa, venne messa in evidenza su riviste porno soft all’epoca molto di moda: Playboy, Playmen, Blitz, Gin Fizz, Excelsior (il giornale delle meraviglie).

Ma anche il grande schermo, nel 1989, tenne a battesimo la pin up Pamela Prati, esplosiva valletta di molti programmi cult di allora, in un film intitolato Io, Gilda.

Si tratta di una pellicola erotica, molto intensa, e a tratti drammatica. L’ex primadonna del Bagaglino, ebbe occasione di dimostrare comunque una sensualità incredibile.

Da quando poi Pier Francesco Pingitore la volle con se al Salone Margherita, Pamela non si concesse più per questi film, e per servizi osè su riviste specializzate.

Tuttavia questo film, Io, Gilda, più di altri divenne una specie di b-movie ma di serie A. La Prati, occorre dirlo, non ha mai rinnegato il suo passato e, nonostante un atteggiamento da diva che non sempre le ha giovato nel suo lavoro, si può definire una persona intellettualmente onesta. Ovviamente, questo, fino al caso dell’anno di Mark Caltagirone e le nozze truffa.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP