PAMELA PERRICCIOLO PRONTA A SVELARE I CACHET DA CAPOGIRO DI PAMELA PRATI

By  |  0 Comments

PAMELA PERRICCIOLO VS PAMELA PRATI: HO DECISO DI NON STARE PIU’ ZITTA, FARO’ VEDERE MESSAGGI, AUDIO E CACHET

Nonostante il caso “Pratiful” abbia ormai annoiato le cronache, Pamela Prati, Pamela Perriccolo ed Eliana Michelazzo continuano ad attaccarsi a suon di dichiarazioni al vetriolo, e oggi a parlare è proprio quella che è stata definita da molti la mente dietro al caso dell’anno: Donna Pamela.

Pamela perriccioloDurante la seconda puntata di “Non è L’Arena” con ospite la Prati, infatti, Pamela Perricciolo ha detto la sua in una serie di Instagram Stories, dichiarando di essere pronta a “vuotare il sacco“, svelando molti aneddoti e documenti fino ad ora rimasti nascosti.

La7 non c’ha dato il diritto di replica. – attacca la Perricciolo – Voci ci dicono che lei ha un contratto in esclusiva per 3 puntate e che non può avere un contraddittorio.

Io ho deciso di non stare più zitta. Farò vedere tutti i messaggi e sentire gli audio.

Sto valutando se farlo sui social o in una trasmissione senza cachet. Ad oggi i cachet sono stati tanti e farò vedere le mail. Dirò come è andata dal primo giorno che Dagospia c’ha beccato in poi.

Tutte le responsabilità, non solo mie e degli altri. Inizierò dai produttori che offrono cachet tramite email. Cachet da capogiro, che poi ritirano e poi ti dicono ‘ti posso dare così’. Tipo mercenari.

Mi dispiace che si è giocato a puntare il dito sui soliti, quando la responsabilità è di tanti. Il giochetto è finito per tutti e faremo capire chi c’è dietro tutto.

Con uno share pari al 5.6% e un seguito di 1.031.000 spettatori, molti Italiani si sono però interrogati sulla scelta di Massimo Giletti che, forse per qualche punto di share in più, ha deciso così di seguire la scia dei suoi competitors che trattano argomenti ben più “leggeri”. Una caduta di stile, oseremmo dire!

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP