PAMELA PERRICCIOLO HA ROTTO IL SILENZIO: NOI VINCOLATE DA UN PATTO DI RISERVATEZZA

By  |  0 Comments

PAMELA PERICCIOLO HA PARLATO. DOPO CHE PER SETTIMANE I SALOTTI TV SONO STATI OCCUPATI DALLE SUE “SOCIE”, PAMELA PRATI ED ELIANA MICHELAZZO, COLEI CHE AVREBBE ARCHITETTATO TRUFFE AI DANNI DI TANTI PERSONAGGI, HA SCELTO LE COLONNE DE “IL FATTO QUOTIDIANO” PER DIRE LA SUA 

Un altro terremoto nel triangolo Pamela Prati-Eliana Michelazzo-Pamela Pericciolo sta per abbattersi sull’affaire Pratiful. E se qualcuno pensava che le ultime fantasiose rivelazioni delle prime due bastassero per scrivere la trama di un film di fantascienza, si sbagliava. E di grosso.

Dopo che per settimane e settimane si è sentita tirare in causa come l’unica responsabile di questa colossale truffa ai danni di tanti personaggi famosi, dopo che è passata lei come capro espiatorio per l’invenzione dei fantasmi Marco Caltagirone e Simone Coppi, con le relative surreali spiegazioni, la Perricciolo ha detto basta. E ha voluto raccontare la sua di verità a Selvaggia Lucarelli, in una lunga intervista uscita oggi su Il Fatto Quotidiano.

Insomma come immaginavamo, Prati e Michelazzo per l’ennesima volta sono andate in tv a raccontare una marea di frottole, condite con particolari raccapriccianti, che hanno dipinto Donna Pamela come una strega assetata di soldi e potere, disposta a placare chiunque per raggiungere i suoi scopi.

Il punto però è che dai racconti della terza figura di questa faccenda, si apprende che tutte e tre erano vincolate da un patto di riservatezza, giustificando così questo loro modo di camuffare la verità. Non solo. I profili social di Marco Caltagirone erano gestiti anche dalla Prati, e quello di Simone Coppi dalla Michelazzo. Da farsi venire i brividi…

Pamela Prati lascia l'Aicos

In più, continua Donna Pamela, la Prati è davvero piena di debiti come da più parti era emerso, tanto che il cachet di Domenica In le sarebbe stato pignorato, e la Michelazzo prenderebbe addirittura 7 mila euro ogni volta che mette piede da Barbara D’Urso. Notizia, questa, che ha scatenato le proteste dei pubblico, che attraverso i social ha puntato il dito contro Carmelita e un sistema che finanzia queste buffonate.

Quindi la vicenda sconvolgente di Pratiful continua, con un cambio di tendenza: il popolo web infatti, pur condannando anche la Pericciolo per quanto accaduto, comunque le crede, sottolineando che delle tre versioni la sua è quella più verosimile. Anche perchè, aggiungiamo noi, se sai di raccontare fandonie non ti affidi certo a Selvaggia Lucarelli, con la quale non avresti scampo.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP