PALINSESTI RAI: ATTESA PER LA CONFERMA DI DILETTA LEOTTA A SANREMO 2020

By  |  0 Comments

PALINSESTI RAI: MARTEDÌ 9 LUGLIO LA TV DI STATO SVELERÀ FINALMENTE CHI SARÀ AL TIMONE DELLA KERMESSE CANORA DEL PROSSIMO FEBBRAIO. IN QUESTE ORE IL NOME DELLA CELEBRE GIORNALISTA VIENE DATA COME SICURA CO-CONDUTTRICE

La notizia potrebbe essere confermata il prossimo 9 luglio, quando a Milano la Rai presenterà i palinsesti per la stagione autunnale 2019, e accennerà qualcosa sul 2020. Una delle curiosità più interessanti, riguarda il Festival di Sanremo, ancora ufficialmente senza un conduttore e senza direzione artistica.

C’è un indiscrezione che riguarda il volto femminile che potrebbe scendere le scale del Teatro Ariston, e questo volto ha un nome: Diletta Leotta. La giornalista, attualmente impegnata su Radio 105, potrebbe co-condurre (e non affiancare) il frontman che la Tv di Stato deciderà di ingaggiare.

Non si sa ancora se il conduttore sarà anche direttore artistico o meno, per ora tutto tace. Il nome della Leotta, a dire il vero, era già circolato nel primo anno dell’era Baglioni, quando poi è stata scelta Michelle Hunziker. Di sicuro la giornalista è uno dei volti tv più interessante dell’ultima generazione. Dopo lo scandalo dei video sexy, la sua popolarità è decisamente aumentata.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP