PAKY ARCELLA DA IL VIA ALLA FESTA DELL’AGRICOLTURA DI PEJO 2019

By  |  0 Comments

AL VIA LA FESTA DELL’AGRICOLTURA DI PEJO 2019

A Pejo, in Val di Sole, dal 10 al 15 Settembre 2019, si terrà la Festa dell’Agricoltura, un’ iniziativa la cui finalità è quella di dare risalto ad una località che è divenuta, grazie alla bellezza del suo paesaggio, una meta ambita da milioni di turisti per le vacanze estive ed invernali.

FESTA DELL'AGRICOLTURA Il Consorzio che ha organizzato l’iniziativa, per richiamare l’attenzione dei turisti, ha dato ampio spazio ad eventi che pongono in grande rilevanza la cultura, l’artigianato e l’enogastronomia che rappresentano il fiore all’occhiello di questo territorio.

Una festa aperta a tutti con grandi spettacoli ed intrattenimento: il tutto affidato a Voucher – il Turismo in onda che si occuperà degli eventi, i quali saranno condotti dai presentatori televisivi Paky Arcella ed Anna Di Maria.

La qualità e l’eccellenza delle tradizioni del luogo saranno il leit motiv della Festa che ogni anno richiama numerosi visitatori provenienti da diverse località, sia Italiane che straniere.

Ad accogliere gli amanti della montagna ci sarà la storica Orchestra Casadei che vanta 90 anni di concerti in tutto il mondo.

IL PROGRAMMA

L’Orchestra si esibirà venerdì 13 Settembre. Giovedì 12 Settembre, invece, si trasferirà a Pejo la spiaggia più famosa d’Italia, il “Papeete“ con il suo tour itinerante e con la presenza del Dj Viceversa e del Vocalist Ricky S.

Sabato 14 settembre si esibirà la Live Band Mister Jump, la cui performance spazierà dalle canzoni di Vasco Rossi alla musica Rock 70, 80,90.

Domenica 15 settembre, infine, la Spritz Band chiuderà la Festa dell’Agricoltura.

La Festa rappresenta un importante passaggio: salutare la stagione estiva e prepararsi per la prossima stagione invernale 2019/2020.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP