PAGO SVELA PERCHÈ È FINITA CON SERENA ENARDU, L’EX GIEFFINA REPLICA SU IG

By  |  1 Comment

SERENA ENARDU HA AVUTO UNA STORIA CON GRAZIANI? ECCO COSA HA DETTO PAGO

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Pago Serena Enardu, i due si erano riconciliati durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, da poche settimane hanno però messo di nuovo fine alla loro relazione.Pago e Serena Enardu

Intervistato dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 3 giugno 2020, Pago ha svelato perché lui è Serena si sono lasciati. Queste le sue parole: “Guardando la lista dei messaggi di WhatsApp corro velocemente sotto il nome Ale con accanto un emoticon con orsetto. Già, non ci volevo credere. Quello che leggo, quello che ascolto, ebbene sì, anche gli audio, è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m…che devo accettare”.

L’ex gieffino ha continuato dicendo: “Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. È stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me“.

Rivolgendosi all’ex fidanzata Pago ha aggiunto: “Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: “Meno male che mi avevi detto tutto”. La frase che non scorderò mai, però, è una: “Ci sono stata più volte…”.

La replica di Serena Enardu non si è fatta attendere. Tramite alcune Instagram Stories ha attaccato l’ex fidanzatoSerena Enardu con queste parole: “Su Chi racconta una manica di fesserie per vendere un libro. È una propaganda meschina per la vendita di un libro che deve svelare questo segreto di pulcinella.”

L’ex gieffina, rivolgendosi a Pacifico, ha poi detto: “Sono veramente imbarazzata per te, Pago. Se almeno una volta nella vita avessi avuto le palle di raccontare la verità, di raccontare perché ci siamo lasciati, anzi perché ti ho sbattuto fuori di casa prima che tu prendessi il telefono per trovare una scusa mediocre come quella che hai scritto. “

Serena Enardu ha poi concluso dicendo: “Quella che ha raccontato Pago è una balla, non oso immaginare che altre ca**ate ci sono scritte sul libro. Se volevi mandarmi una lettera di addio Pago potevi scrivermela, non c’era bisogno che la scrivessi su un libro. Sei becero.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP