PAGO SULLA ROTTURA CON SERENA: “È SUCCESSO QUALCOSA DI TROPPO GRAVE, NON MI FIDERÒ PIÙ DI LEI”, LA REPLICA DELLA ENARDU

By  |  0 Comments

PAGO HA LASCIATO SERENA PERCHÈ NON SI FIDA PIÙ DI LEI

Si torna a parlare della fine della storia d’amore tra Pago e Serena Enardu. I due si erano riconciliati al Grande Fratello Vip, la loro relazione sembrava procedere a gonfie vele dopo il reality, le cose però sono cambiate velocemente.Serena Enardu e Pago

Ad annunciare la fine della loro relazione è stata pochi giorni fa l’ex gieffina tramite un post pubblicato su Instagram. La Enardu non aveva rivelato il motivo della rottura, aveva però lasciato intendere che nel loro rapporto mancavano stima e fiducia. I due hanno fornito alcuni dettagli e spiegazioni sulla loro rottura in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel numero in edicola da oggi, mercoledì 20 maggio.

Pago ha fatto sapere che non potrà più fidarsi dell’ex compagna. Queste le sue parole: È successo qualcosa di troppo grave. Non potrò mai più aver fiducia in lei. Mi sono ritrovato di nuovo vagabondo d’amore, senza casa, senza macchina, senza Serena. Ma va bene così. Saprò ricominciare dalla mia famiglia. Mi ha deluso, mi ha fatto ancora del male”.

Anche Serena Enardu sembra aver messo un punto definitivo alla sua storia d’amore con Pacifico. Lei stessa ha detto: Ho bloccato tutti i contatti con Pago. Non voglio sapere più niente. La mia vita privata deve svanire dal pubblico.”

L’ex gieffina ha aggiunto: “Che cosa è successo tra di noi? Io sono una persona trasparante, non ho mai nascosto nulla, nel bene e nel male. La nostra era una storia malata. Non permetterò mai più a nessuno di amarmi senza provare in primis fiducia nei miei confronti”.Serena Enardu e Pago

Dopo la rottura con Serena, Pago deve ricominciare da zero: “Al momento devo ricostruire la mia vita ancora una volta. Posso solo dire che Serena di fiducia non può parlare. Lei non sa nemmeno cosa sia la fiducia, ieri così come oggi”. Il cantante ha scritto un libro nel quale parla della sua relazione con la Enardu, racconta anche il motivo per cui la loro storia d’amore è giunta di nuovo al capolinea.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP