PAGO NON ESCLUDE UN RITORNO DI FIAMMA CON SERENA ENARDU, ECCO COSA HA DETTO L’EX GIEFFINO

By  |  0 Comments

PAGO E SERENA ENARDU POTREBBERO TORNARE INSIEME? PARLA LUI

Pago torna a far parlare di sé, l’ex gieffino ha parlato ancora una volta della fine della sua storia d’amore con Serena Enardu. I due si erano riconciliati durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip, da poche settimane hanno però messo di nuovo fine alla loro relazione.Serena Enardu e Pago

Ad oggi sembra che Pago e Serena abbiano messo un punto definitivo alla loro storia d’amore, ma nonostante la sofferenza e i problemi di coppia il cantante non esclude che possa esserci l’ennesima riconciliazione tra loro in futuro.

Ospite a I Lunatici, programma radiofonico condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Rai Radio 2, Pacifico Settembre ha svelato: “La mia storia personale dice che quando chiudo una storia poi se ne può riparlare. Ho un matrimonio alle spalle con Miriana Trevisan che finì, poi dopo tre anni siamo tornati insieme e abbiamo fatto anche un figlio. Non si può ipotecare il futuro, nessuno può sapere ciò che accadrà un domani”.

L’ex gieffino ha parlato poi del suo attuale rapporto con l’ex moglie, i due sono molto uniti. Queste le sue parole: “Con Miriana siamo in rapporti civili, abbiamo capito che bisogna stare tranquilli, anche se all’inizio abbiamo avuto problemi. Ho riscontrato che capita spesso nelle coppie in cui ci sono figli. Quando ci si lascia c’è sempre qualche incomprensione di troppo. Adesso invece siamo in ottimi rapporti”.

Le parole di Pago hanno chiaramente lasciato intendere che non può sapere cosa gli Serena e Pagoriserva il futuro dal punto di vista sentimentale, non sa se lui e Serena Enardu potrebbero tornare insieme. In un’intervista rilasciata pochi giorni fa a Chi aveva già parlato di un possibile ritorno di fiamma con l’ex fidanzata, lei però ad oggi non sembra essere intenzionata a concedere un’altra possibilità al loro amore. Cambierà idea con il passare del tempo? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP