
PAGO È IL VINCITORE DI TALE QUALE SHOW 2020
PAGO È IL VINCITORE DI TALE QUALE SHOW 2020.
Il vincitore di questa edizione, di Tale e Quale Show, il programma musicale di Rai1, condotto da Carlo Conti.
Ormai, stagione dopo stagione ormai è un cult della rete, è Pago.
Il cantautore Pacifico Settembre, puntata dopo puntata ha stupito, con le sue esibizioni. La giuria e il pubblico da casa che lo ama. Per l’ultima performance ha vestito i panni di Bruce Springsteen sulle note di “Dancing in the dark”.
Parliamo del percorso di Pago a Tale e Quale Show, sempre entusiasmante e molto apprezzato dalla giuria. Tanto da essere spesso il primo in classifica. Passano alla storia del programma le esibizioni di Fabrizio Moro, l’ha messo molto alla prova.
Tanto da arrivare a prendere i cinque punti, da parte dei compagni. Sommati a quelli della giuria, l’hanno fatto trionfare, con il massimo del punteggio per quella serata.
Tuttavia, è indimenticabile il trionfo della quarta puntata. Interprete eccezionale delle vesti di Tony Hadley. Una prova molto ardimentosa, superata con brillanti capacità canore e interpretative.
Leggi anche> GIULIA SALEMI, NUOVO ATTACCO DALLA GREGORACI: “NON VOLEVA PAGARE, CHIAMAVA 100 VOLTE”
Pago è il cantante italiano che vanta la partecipazione nell’arco di un anno in due reality. Infatti oltre a Tale e Quale Show, ha partecipato al Grande Fratello Vip.
Spenti i riflettori sulla 10 edizione di Tale e Quale Show. Pago commenta la sua vittoria: “Felice? Di più: felicissimo. Anzi, sono in estasi. Non mi aspettavo proprio che sarei stato così apprezzato anche come attore e imitatore, oltre che come cantante, che poi è il mio mestiere. Ma ho lavorato tanto e mi sto ancora impegnando al mille per mille in questo programma. I segreti sono questi: passione e impegno, come dicevo. Mi sono appassionato proprio come lo sono alla musica. E credo che con il sudore si ottengano sempre i risultati migliori”.
A cura di Alice Patti
Una vita piena di bollicine a tutti!