IL PADRE DI ASIA NUCCETELLI CONTRO IL GRANDE FRATELLO: STIAMO PARLANDO CON AVVOCATI E POLIZIA POSTALE

By  |  0 Comments

ASIA NUCCETELLI, IL PADRE ED IL FRATELLO INFURIATI CON IL GRANDE FRATELLO

Il Grande Fratello Vip è sempre più nella bufera. Asia Nuccetelli, a detta del padre e del fratello, sarebbe vittima di bullismo ed i due, sfogandosi sulla loro pagina Facebook, fanno sapere di star già prendendo provvedimenti.

asia nuccetelliSi è creato un movimento pericoloso che posso solo chiamare cyberbullismo. Sono offese gratuite fatte per il puro gusto di spargere veleno senza motivo. Quello che sta accadendo ad Asia avviene quotidianamente ad un sacco di ragazzi e io sono preoccupato” queste le dure parole usate da Massimiliano Nuccetelli, fratello di Asia in una recente intervista a Leggo, postata poi da Alex Nuccetelli, padre di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti sui suoi profili social correlato da una lunga polemica contro il Grande Fratello Vip.

Sono carine e sicuramente non meritano tutto questo – scrive senza mezzi termini l’uomo – Stiamo parlando con avvocati e polizia postale per cercare di capire cosa fare. Sicuramente non sono sole… Cosa che avranno potuto pensare dato che il fratello di Anto si è fatto tutte le puntate e non è mai potuto intervenire e hanno detto che per lei (Anto) non c’era nessuno… Poi le sorprese le fa chi fa credere di essere in dolce attesa… Oltretutto sono le più limpide e solari… Mah vedremo… Voglio solo vedere che s’inventano questa settimana dato che il materiale inizia a scarseggiare“ per poi concludere con un “Dopo di questo chiudo con l’argomento che verrà affrontato in altre sedi e in altro modo“.

Insomma la polemica contro il noto reality è incessante, come finirà?

A cura di MicheleDi Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP