PadelArtisti: Vincono Taveri, Sconochini e Santangelo

By  |  0 Comments

PadelArtisti: Vincono Taveri, Sconochini e Santangelo

A Somma Lombardo, grande festa per la vittoria della coppia Taveri-Sconocchini. Miglior giocatrice Mara Santangelo. Soddisfazione del team per il successo del primo Tour Bindi Dessert

La coppia vincitrice del tour PadelArtisti Bindi Dessert 2021 è quella formata dal giornalista e conduttore tv Mediaset Mino Taveri e dal cestista numero uno dell’Argentina e attuale maestro nazionale di padel Hugo Sconochini.

I due si sono aggiudicati il piatto d’argento dopo un’agguerrita finalissima giocata con la tennista Mara Santangelo in coppia con l’ex calciatore della Juventus Nicola Legrottaglie.

Mara Santangelo si è portata a casa il premio Fratelli Beretta come Miglior Giocatrice del tour 2021.

PadelArtisti Trofeo Bindi

La finalissima del torneo si è tenuta nel modernissimo The Juggle Padel di Somma Lombardo, club  con 7 campi coperti inaugurato da pochi mesi, grazie alla preziosa collaborazione del manager milanese e socio fondatore Gian Enrico Gilardi.

La PadelArtisti in questa occasione ha sostenuto l’evento benefico Play This Game che questo weekend a Varese con un evento al golf club ha promosso una raccolta fondi per l’Ail.

Termina dunque il primo Trofeo Bindi PadelArtisti dopo una stagione di grandi successi. Fondamentale é stato il supporto dei nostri sponsor Bindi Dessert, Salumificio Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna, Givova, Federici Sofà, Mangia’s Resort ed il sostegno di MSP Italia e Social MSP.

Grande soddisfazione di Simone Barazzotto, fondatore e organizzatore della PadelArtisti, che sottolinea il successo ottenuto in pochi mesi.

<<Complimenti ai vincitori, Mino e Hugo erano già due grandi amici della Basketartisti ora sono anche due campioni della PadelArtisti>>.

<<Bravissima anche la miglior giocatrice Mara Santangelo che già a Forte dei Marmi, grazie al supporto tecnico e psicologico della sua coach d’eccezione Adriana Volpe, aveva dimostrato di poter vincere a mani basse questo premio>>.

PadelArtisti

<<Siamo partiti dopo un periodo molto complicato dove lo sport era fermo e il padel era uno dei pochi svaghi. Abbiamo deciso di coinvolgere una decina di amici in questo nuovo team e oggi dopo 6 mesi abbiamo superato i 50 PadelArtisti. Preparatevi ad un tour 2022 ancora più avvincente>>.

Si può osservare i momenti migliori delle partite sia sul profilo Instagram della PadelArtisti, sia su Facebook. Il torneo è partito dalla Versilia, per poi toccare la Sicilia, il Lazio e concludersi con le ultime due competizioni, la semifinale e la finalissima, in Lombardia.

E’ già pronta l’organizzazione del tour PadelArtisti 2022 che comincerà da febbraio e toccherà molte delle più importanti città italiane, da quelle metropolitane a quelle turistiche.

Si può seguite tutte le fasi della finale su Sport Mediaset: https://www.sportmediaset.mediaset.it/altrisport/taveri-sconocchiniin-trionfo-aljuggle-padel-e-che-santangelo_42073056-202102k.shtml

Gianni Lupo

Spread the love
BOLLICINE VIP