PadelArtisti: al via la finale del Primo Trofeo Bindi

By  |  0 Comments

PadelArtisti: al via la finale del Primo Trofeo Bindi

AL JUGGLE PADEL DI SOMMA LOMBARDO, ULTIME BATTUTE PER IL TORNEO IDEATO E VOLUTO DA SIMONE BARAZZOTTO

Mara Santangelo e Beppe Bergomi

Attesissima super partita della PadelArtisti, che vede scendere in campo da oggi fino al 21 novembre quattro super giocatori, che con le ultime competizioni si sfideranno per il podio più alto del Primo Trofeo Bindi Dessert.

La finalissima del torneo partito da Forte dei Marmi si giocherà nel modernissimo The Juggle Padel di Somma Lombardo (in provincia di Varese). Un club inaugurato nel mese di ottobre con 7 campi coperti, grazie alla preziosa collaborazione del manager milanese e socio fondatore Gian Enrico Gilardi.  

Parteciperanno le due coppie formate da Mara Santangelo con Beppe Bergomi contro quella formata da Mino Taveri con il grande Hugo Sconoschini, quest’ultimo ex campione argentino di basket, attualmente maestro nazionale di padel.

La PadelArtisti, team sportivo composto da personaggi dello spettacolo e dello sport appassionati di questa disciplina ormai super gettonata in tutto il mondo, avrà modo quindi di eleggere non solo la coppia prima classificata. Ma anche il miglior giocatore di tutto il torneo che ha toccato in 6 mesi i campi di padel della Versilia, Sicilia, Lazio e Lombardia.

Sabato 20 novembre la PadelArtisti parteciperà ad un’aperitivo cena al golf club di Varese all’interno dell’evento benefico Play This Game che promuoverà una raccolta fondi per l’Ail.

Sempre per questo evento importante, il giorno seguente, domenica 20, il team PadelArtisti prenderà parte all’Open Day del Juggle Padel facendo da testimonial di un torneo ad inviti.

padelartisti-400x242

Termina dunque il primo Trofeo Bindi PadelArtisti dopo una stagione di grandi successi. Fondamentale é stato il supporto degli sponsor Bindi Dessert, Salumificio Fratelli Beretta, Prosciutto di Carpegna, Givova, Federici Sofà, Mangia’s Resort ed il sostegno di MSP Italia Social MSP.

Grande soddisfazione di Simone Barazzotto, fondatore e organizzatore della PadelArtisti, che sottolinea il successo ottenuto in pochi mesi.

<<Siamo partiti dopo un periodo molto complicato dove lo sport era fermo e il padel era uno dei pochi svaghi>>, ha dichiarato.  

<<Abbiamo deciso di coinvolgere qualche amico in questo nuovo team, all’inizio eravamo in dieci dopo un mese il numero dei nostri artisti era già triplicato e oggi abbiamo superato i 50 associati. Stiamo preparando un tour 2022 che sarà ancora più avvincente>>.

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP