
OSCAR 2021, ECCO TUTTI I VINCITORI DI UNA STRANA SERATA
OSCAR 2021, ECCO TUTTI I VINCITORI DI UNA STRANA SERATA
Oscar 2021, i vincitori di una strana serata e di un’edizione che ricorderemo.
Sicuramente il red carpet ridotto ai minimi l’aspettavamo. Soprattutto questa edizione degli Oscar 2021, passerà alla storia per gli Oscar ultracorretti della nuova Hollywood.
Che sia stata la pandemia complice?
Lo scopriremo solo nelle future edizioni.
A trionfare è il film Nomadland, che si aggiudica tre statuette come miglior regia e film per la regista Chloé Zhao. La prima a ricevere questo premio per la sua nazionalità. Come miglior protagonista l’eclettica Frances McDormand.
Leggi anche> CHIOFALO E FIORDELISI AL CAPOLINEA, ECCO PERCHÈ È FINITA
Ci ha stupiti fasciata in un Valentino dalle piume di struzzo, ma con tanto di ricrescita e senza trucco. L’attrice ha sdoganato la totale femminilità sul red carpet.
Miglior attore protagonista, seppur assente per cause ancora non chiare. È Anthony Hopkins, per il suo ruolo in The Father.
Mentre, la migliore attrice non protagonista è l’attrice coreana Yuh-Jung Youn, per la pellicola Minari. Tuttavia, si aggiudica l’Oscar come miglior attore non protagonista. Daniel Kaluuya. Per Judas and the Black Messiah.
La nostra Laura Pausini non è riuscita a portarsi a casa l’Oscar come miglior colonna sonora. Ma si è consolata con un ottimo hamburger americano doc e aver cantato sul tetto del teatro. Al suo posto H.E.R. con Fight for You si è portata a casa l’ambito premio.
A cura di Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!