Si sono appena conclusi , gli Oscar 2015, e dopo aver visto i vincitori degli Academy Awards è ora di passare in rassegna tutte le star che hanno sfilato sul red carpet più famoso del mondo, assegnando anche noi di BollicineVip le nostre pagelle.
Non si sono certo risparmiante, le celebrities, che in una gara di stile ed eleganza, hanno sfoggiato abiti da mille e una notte, ricoperti di paillettes, lustrini e ricami preziosi, disegnati dai più grandi stilisti del fashion system.
Meravigliose Gwynet Paltrow e Keira Knightely nei loro abiti da fiaba. Gwynet sfoggia un abito rosa confetto, di Ralph&Russo Couture impreziosito da un gioco di tessuti, volto a creare un maxi drappeggio a forma di rosa sulla spalla. Mentre Keira, in dolce attesa, sceglie Valentino, un abito con ricami romantici, parole d’amore e fiori di primavera.
Gwynet Paltrow Ralph&Russo Couture
Keira Knightley Valentino Couture
Chi ha brillanto in tutti i sensi sono senza alcun dubbio, Jennifer Lopez, in un maestoso vestito di tulle e chiffon, ed Emma Stone, fasciata in un abito dorato con uno spacco profondo e sensuale, entrambe “firmate” Elie Saab.
Jennifer Lopez Elie Saab
Emma Stone Elie Saab
Tra le più deludenti troviamo Sienna Miller, che sfoggia un abito di Oscar De La Renta, nero, aderente e davvero insignificante. A seguire l’attrice nella classifica delle peggio vestite, troviamo Jessica Chastain, in un maxi dress blu notte anonimo e privo di gusto, di Givenchy, e Nicole Kidman in un abito giallo pallido di Louis Vuitton. Ci delude tantissimo l’attrice che nella storia dei suoi red carpet ha sempre lasciato il pubblico senza parole per i suoi abiti da “principessa”.