ORONZO CARINOLA E VALENTINA DE BIASI SONO PRONTI A SPOSARSI DOPO TEMPTATION? ECCO COSA HANNO DETTO

By  |  0 Comments

ORONZO CARINOLA E VALENTINA DE BIASI CONVOLERANNO PRESTO A NOZZE?

Si torna a parlare di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, i due sono divenuti noti grazie alla loro partecipazione all’ultima edizione di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.Valentina De Biasi e Oronzo Carinola

I due hanno deciso di partecipare al reality per mettere alla prova il loro amore. Oronzo e Valentina stanno insieme da circa 10 anni, in passato più volte lui l’ha tradita ma Valentina l’ha sempre perdonato.

Anche al villaggio Oronzo ha deluso la fidanzata avvicinandosi esageratamente alle tentatrici, Valentina sembrava essere pronta a lasciare il fidanzato, alla fine però i due hanno capito di amarsi davvero.

Oronzo Carinola Valentina De Biasi sono tornati a parlare dell’esperienza vissuta a Temptation Island in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. La De Biasi ha affermato: “È un’esperienza inspiegabile che mi ha dato la possibilità di trovare più sicurezza in me stessa e di capire che cosa voglio. Dopo Temptation Island abbiamo deciso di condividere un pezzo importante della nostra vita: il lavoro”.

La ragazza ha poi spiegato: “A breve lanceremo una nostra linea di costumi da bagno. Se tutti i progetti dovessero andare per il meglio, siamo pronti a sposarci. Ormai custodiamo nel cuore una certezza: siamo fatti per stare insieme”.

Anche Oronzo Carinola ci ha tenuto a ribadire quanto sia immenso il suo amore per Valentina: “Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha ritrovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici. Non ci sembrava ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico”.Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola non vedono quindi l’ora di convolare a nozze e metter su famiglia, se il lavoro andrà bene si sposeranno molto presto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP