ORNELLA MUTI, CONDANNATA A 8 MESI DI RECLUSIONE
Oltre all’ormai super sexy Naike Rivelli, sempre in prima pagina per le sue continue pose provocanti e liaison omosessuali con la ex gieffina Siria De Fazio, anche la mamma Ornella Muti torna a far parlare di se.
Dopo gli scatti, apprezzatissimi dai fan, postati su profilo Twitter dalla figlia Naike Rivelli , che ritraggono una giovane Ornella Muti in topless, corredati da un dolce commento : “La mamma è sempre la mamma”, arriva per l’attrice una condanna a 8 mesi per truffa e falso. I fatti risalgono a più di quattro anni fa. Il 10 dicembre del 2010 Ornella Muti avrebbe dovuto andare in scena in uno spettacolo teatrale al Teatro Verdi di Pordenone. Una finta laringite messa in scena dall’attrice, con tanto di certificato medico, le impedì di presentarsi allo spettacolo. Peccato però, che la stessa sera Ornella Muti fu ospite a San Pietroburgo di una cena di beneficenza in compagnia del presidente russo Vladimir Putin e del premio Oscar Kevin Costner.
Ad incastrarla una foto che immortalava la famosa attrice, proprio alla famosa cena ricca di ospiti vip. Dura la sentenza con cui il giudice del tribunale di Pordenone , Patrizia Botteri, ha condannato Ornella Muti, otto mesi di reclusione e 600 euro di multa, pena sospesa a condizione che paghi un risarcimento danni di 30 mila euro alla parte civile. L’attrice è ritenuta colpevole di avere corrotto il medico ad emettere un falso certificato sulla sua condizione fisica che le avrebbe impedito di esibirsi. Sul compenso relativo alla sua mancata presenza allo spettacolo al Teatro Verdi di Pordenone si rivarranno in separata sede.
Non ci resta che domandarci dov’è finita tutta quella professionalità ed eleganza ai tempi di “Innamorato Pazzo” o “Stasera a casa di Alice”, ma purtroppo oggi il passato non fa più notizia.