
ORNELLA MUTI A “LE INVASIONI BARBARICHE”
By Giulia Nori |
0 Comments

Ecco come si è difesa la protagonista di “innamorato pazzo” davanti alle telecamere di Daria Bignardi:
“Voglio chiarire subito questa vicenda perché e’ diventato io e Putin a cena insieme. Io sono andata ad un evento di beneficenza per bambini ciechi e malati di tumore. C’erano tantissime star e Putin ha solo assistito a questo evento di beneficienza. L’evento era diviso in vari giorni. C’era questa cena e poi nei giorni seguenti le visite negli ospedali. Dovevo finire un giorno di teatro e poi sarei andata comunque. Sono andata via prima perché lo spettacolo a Pordenone mi stava togliendo la voce perché il mio personaggio urlava molto sul palco e non me la sentivo più di recitare. Non mi va di fare gossip su questa cosa. Ho mostrato un certificato medico russo e la gente dice che sia falso, cosa ci posso fare allora?”

Chiarita l’incresciosa questione della condanna l’icona italiana della bellezza e dello stile, ha raccontato alla conduttrice la percezione che ha del passare del tempo “
Non sono una che festeggia i compleanni, li ho sempre trascorsi in famiglia, quindi io non vorrei fare niente di particolare. A 60 anni ti mettono un’etichetta, ma l’età è un’invenzione, uno deve fare cosa vuole fare”, l’idea che si è fatta dell’amore “l’amore è una cosa bellissima: più vai avanti con gli anni più capisci che è un po’ dappertutto. A me piace amare i miei figli, il mio uomo, i miei amici, il mondo e mi sento amata” e ha infine rivelato che l’ossessione per le diete non è ancora passata, che non è più vegetariana ma ancora buddista. Sara’ per questo che sul suo corpo il tempo sembra proprio non essere passato?
← Previous Story MARA VENIER, IN LACRIME CON BARBARA D’URSO
Next Story → AURORA RAMAZZOTTI ED EDOARDO GORI STANNO INSIEME