ORNELLA MUTI A “LE INVASIONI BARBARICHE”

By  |  0 Comments
Tv: Ornella Muti ospite a 'Le invasioni barbariche'Grandissima ospite a “Le invasioni barbariche” ieri sera; la bellissima attrice italiana Ornella Muti, che il prossimo 9 marzo compirà sessant’anni. Capelli biondissimi e occhi che incantano la diva ha raccontato della sua vita, dei figli, dell’amore, del tempo che passa, della sfavillante carriera costellata di film memorabili ma anche dell’argomento più scottante del momento, ovvero la condanna a otto mesi per reati di truffa e induzione al falso. Il 10 dicembre infatti l’attrice, che avrebbe dovuto calcare il palcoscenico al teatro Verdi di Pordenone, ha dato forfait al pubblico inviando un certificato medico. Peccato che la stessa sera la bella Ornella sia stata immortalata in una cena di beneficienza a San Pietroburgo insieme al presidente russo Putin.
Ecco come si è difesa la protagonista di “innamorato pazzo” davanti alle telecamere di Daria Bignardi: Ornella_Muti_1“Voglio chiarire subito questa vicenda perché  e’ diventato io e Putin a cena insieme. Io sono andata ad un evento di beneficenza per bambini ciechi e malati di tumore. C’erano tantissime star e Putin ha solo assistito a questo evento di beneficienza. L’evento era diviso in vari giorni. C’era questa cena e poi nei giorni seguenti le visite negli ospedali. Dovevo finire un giorno di teatro e poi sarei andata comunque. Sono andata via prima perché lo spettacolo a Pordenone mi stava togliendo la voce perché il mio personaggio urlava molto sul palco e non me la sentivo più di recitare. Non mi va di fare gossip su questa cosa. Ho mostrato un certificato medico russo e la gente dice che sia falso, cosa ci posso fare allora?”

Chiarita l’incresciosa questione della condanna l’icona italiana della bellezza e dello stile, ha raccontato alla conduttrice la percezione che ha del passare del tempo “
 Non sono una che festeggia i compleanni, li ho sempre trascorsi in famiglia, quindi io non vorrei fare niente di particolare. A 60 anni ti mettono un’etichetta, ma l’età è un’invenzione, uno deve fare cosa vuole fare”, l’idea che si è fatta dell’amore “l’amore è una cosa bellissima: più vai avanti con gli anni più capisci che è un po’ dappertutto. A me piace amare i miei figli, il mio uomo, i miei amici, il mondo e mi sento amata” e ha infine rivelato che l’ossessione per le diete non è ancora passata, che non è più vegetariana ma ancora buddista. Sara’ per questo che sul suo corpo il tempo sembra proprio non essere passato?

Spread the love
BOLLICINE VIP