Ornella Muti, a 67 anni posa in completo intimo. Non teme il bodyshaming

By  |  0 Comments

«Non me ne frega niente del bodyshaming, io questa sono», dice Ornella Muti, mostrandosi quasi senza veli!

«Siate sicure di ciò che siete e fregatevene del giudizio altrui», questo il suggerimento di Ornella Muti, mostrandosi appositamente in completo intimo e stivaloni neri! Viva l’individualità!

67 anni e non sentirli! Le foto non mentono… Ornella Muti, all’anagrafe Francesca Romana Rivelli, sembra essere immune al tempo che passa visto che la sua bellezza, sì, forse cambia ma non viene sminuita, mai. Anzi, arricchita dal valore aggiunto di sempre nuove consapevolezze. Certezze personali che hanno portato l’attrice romana a farsi riprendere in un video da sua figlia Naike. A “sorprendere” è che sia “vestita” solo di un completino intimo. Le immagini, inutile dirlo, sono subito diventate virali!

ORNELLA MUTI E IL MESSAGGIO ALLE DONNE

In realtà… gli anni di Ornella Muti sono addirittura quasi 68 visto che le prossime candeline le soffierà il 9 marzo. Ma, appunto, nel video (mentre è seduta su una sedia intenta a truccarsi, con solo gli slip e il reggiseno e un paio di stivaloni neri) l’età passa in secondo piano cedendo il passo all’ammirazione verso un corpo così armonico da poter tranquillamente far “arrossire” qualsiasi donna o ragazza più giovane. Ma il messaggio che il video vuole veicolare non s’incentra di certo in un mero momento di autostima, autocelebrazione… Piuttosto, nell’intento di Ornella e Naike, c’è la volontà di ispirare le esponenti del gentil sesso a essere più sicure di se stesse. Il bombardamento (soprattutto da parte dei social) di modelli di bellezza dagli standard quasi impossibili da raggiungere, infatti, stanno facendo troppe “vittime”… Per questo madre e figlia suggeriscono di coltivare la propria individualità. Ogni persona è bella per quella che è, svincolandosi da qualsiasi canone imposto.

NAIKE RIVELLI APPOGGIA LA MADRE!

«Siate sicure di ciò che siete e fregatevene del giudizio altrui», afferma infatti Ornella Muti. Naike chiede alla mamma se teme il bodyshaming. In pratica, se ha paura che qualche leone da tastiera possa iniziare a cercare ed evidenziare qualsiasi possibile “difetto”. L’attrice risponde sicura: «Non me ne frega niente del bodyshaming, non ho paura di quello che dicono, io questa sono, piaccio o non piaccio». Le fa eco la figlia: «Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi». Noi ci associamo!

Leggi anche: Ilary Blasi dà il “due di picche” a “un figlio di…”!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP