
Oriana Marzoli sbarca a Supervivientes: l’ex gieffina svela cosa la spaventa
Oriana Marzoli torna a Supervivientes, cosa ha detto l’ex gieffina
Supervivientes, Oriana Marzoli pronta a saltare dall’elicottero per tornare in Honduras
Dopo il lungo percorso vissuto al Grande Fratello Vip Oriana Marzoli è già pronta ad affrontare una nuova esperienza televisiva. Quale? Tornerà a Supervivientes.
Non è la prima volta che partecipa alla versione spagnola dell’Isola dei famosi, approdò infatti in Honduras nel 2014 e nel 2017 tornò nei panni di fantasma del passato. Dopo aver vestito anche i panni di opinionista tornerà sull’isola da naufraga.
In collegamento con il programma Oriana Marzoli ha fatto sapere di essere prontissima per questa nuova avventura, queste le sue parole: “Ciao a tutti! Non posso essere qui con voi stasera, qui in Italia le cose vanno molto bene. Sapete quanto amo Supervivientes e sono certa che la terza volta sarà quella buona.”
La splendida influencer venezuelana ha continuato dicendo: “Se salterò dall’elicottero? Ok va benissimo e farò anche il girarrosto. Le prove fisiche mi piacciono e le farò volentieri. L’unica cosa che mi spaventa sono i mosquitos ho dei brutti ricordi. Per il resto non vedo l’ora di partire. Ma quanti giorni dovrò restare?”
Anche Telenico ha confermato il ritorno di Oriana Marzoli a Supervivientes, nel comunicato si legge: “Ormai è ufficiale, possiamo annunciare che Oriana Marzoli sarà la prossima fantasma del passato. La nostra opinionista vuole saltare dall’elicottero e salire sulla ruota infernale.”
E ancora: “Carlos Sobera ha rivelato l’identità della persona che viaggerà con Alejandro Nieto in Honduras come un fantasma del passato. E si tratta proprio di lei, l’ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa. Purtroppo la ragazza non ha potuto annunciarlo in studio, visti i suoi impegni in Italia, ma si è collegata in diretta con il programma e ha assicurato di voler davvero tornare a Survivientes.
Sul sito si legge poi: “Lei è già stata in Honduras due volte in realtà. Nel 2014 è stata la prima concorrente ad abbandonare, dopo quattro giorni di sopravvivenza. Nel 2017 ha viaggiato come un fantasma del passato e ha battuto il proprio record: è durata solo 12 ore. Ma siamo certi che la terza volta sarà quella buona”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!