Oriana Marzoli è un’ubriacona? La gieffina crolla al GF Vip
Oriana Marzoli scoppia a piangere al GF Vip, lo sfogo della gieffina
Lacrime e delusione per Oriana Marzoli, la gieffina si sfoga con Daniele
Oriana Marzoli è scoppiata a piangere al Grande Fratello Vip durante una chiacchierata con Daniele Dal Moro. Il motivo? Si è detta stanca di essere sempre attaccata e criticata, a farle male sono state anche le parole di Alfonso Signorini durante l’ultima puntata.
Lunedì sera il conduttore in diretta ha infatti fatto notare alla venezuelana che alza un po’ troppo il gomito nella casa più spiata d’Italia. Queste le sue parole: “Vedere le tue reazioni in relazione a un eccesso di uso del vino anche no. Bevi troppo. C’è bisogno che te lo dica io?“.
A Dal Moro la gieffina ha detto: “Io di solito sono molto forte e non amo fare la vittima. Però non sono fatta di pietra. È tutto, sono solo cose brutte: mi mettono allo stesso livello, mi dicono che sono un’ubriacona.”
Oriana Marzoli c’è rimasta male anche con Orietta Berti perché ha detto che solo Ivana fa emergere il lato migliore di Luca Onestini, lei no. In merito a ciò ha detto: “Anche sentire Orietta dire che tiro fuori il peggio di Luca e che sono una volgare quando io ci sono stata sempre per lui.”
In lacrime la gieffina ha aggiunto: “Ma perché mi dicono questo? Tutto questo mi manda in crisi. Una cosa è fare bastone e carota, ma qui è stato solo bastone. Anche mia mamma da casa si innervosisce a vedere queste ingiustizie. Io reagisco sempre bene, ma è un continuo però“.
Daniele Dal Moro ha cercato di farla stare meglio, questo è ciò che le ha detto: “Il tuo punto forte è quello di reagire bene. Non ti arrabbiare così tanto perché qualcuno che non ti conosce nemmeno ti dice certe cose. Non ti hanno dato proprio dell’ubriacona, ma che combini guai quando bevi. Cavolo sei la donna più forte dell’America latina.”
E ancora: “Dopo tutti questi mesi hai imparato che qui è un po’ così. Una settimana ti rompono e dopo sono più carini. Dai che è un po’ così, fa parte dei reality. pensa a tua mamma che ti vede. Le dispiace vederti che stai così. Secondo me tua mamma sta peggio a vederti così, piuttosto che a sentire quello che ti dicono. Ci pensa la vita a ripagare le persone nel modo giusto“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!