ORA PER FABRIZIO OCCORRE UN MIRACOLO!

By  |  0 Comments

Anche Don Mazzi si schiera a favore della detenzione domiciliare di Fabrizio Corona, il “Paparazzo” dei Vip, condannato nel caso “Vallettopoli” a 9 anni e 8 mesi.

Il religioso reputa puro accanimento il trattamento riservato a Fabrizio Corona, una vera ingiustizia italiana se non lo libereranno e non gli consentiranno di accedere a strutture alternative, magari la stessa comunità Exodus, di cui Don Mazzi è fondatore.
Le condizioni di salute dell’ex agente dei Vip sembrano davvero esser peggiorate, dimagrito è caduto in uno stato di depressione.

La comunità Exodus potrebbe essere per lui un’ancora di salvezza, Don Mazzi gli avrebbe già riservato un posto e anche il suo compito sarebbe già pronto, quello di allenare i ragazzi della comunità che non hanno voglia di tenersi in forma.
L’istanza di detenzione domiciliare, presentata dai legali dell’ex agente dei fotografi, si discuterà il prossimo 22 gennaio al tribunale di sorveglianza di Milano.

Per sapere le sorti di Fabrizio Corona non ci resta che aspettare! Tutta la redazione spera che quanto prima si riesca a trovare una soluzione per la scarcerazione.

Previous Image
Next Image

info heading

info content


Spread the love
BOLLICINE VIP