Oops, I did it again. Britney Spears divorzia anche da Sam Asghari

By  |  0 Comments

Sposato solo poco più di un anno fa, Britney Spears ha messo il punto sulla storia con Sam Asghari. Entrambi, ora, si “sfogano” sui social!

Britney Spears e Sam Asghari si lasciano andare a dichiarazioni social. Entrambi, post dopo video, si dicono dispiaciuti per la fine del loro breve matrimonio. Ma sarà davvero finita?

È ormai palese che il gossip avesse ragione. Dopo poco più di 14 mesi, il matrimonio tra Britney Spears e Sam Asghari è finito. Una unione che sembra avere, almeno al momento, un unico punto di contatto: i messaggi social che i due ex continuano a condividere. Particolare importante… il fatto che le loro esternazioni siano praticamente identiche. Entrambi sono molto infelici e dispiaciuti.

Avevano già stipulato un accordo

La coppia era nata nel 2017 e Asghari è stato determinante per Britney Spears nel trovare la forza di mettere fine alla sua tutela legale (gestita dal padre della pop star), da cui è si è ufficialmente liberata nel 2021. Proprio quell’anno lui le ha chiesto di sposarlo e lo scorso giugno i due hanno coronato il loro sogno d’amore, con una cerimonia molto intima (alla quale ha partecipato Madonna e altre “colleghe vip” ma non i figli della 41enne). Pare che il giorno prima del delle nozze i due avessero stipulato un accordo prematrimoniale…

Lei è ancora incredula!

«Come tutti sanno – afferma Britney Spears – Hesam e io non stiamo più insieme… 6 anni sono tanti per stare con qualcuno, quindi sono un po’ scioccata ma… non sto qui a spiegare il motivo, perché onestamente non sono affari di nessuno!!! Ma francamente non riuscivo più a sopportare il dolore!!!». «Ho recitato la parte della tosta fin troppo a lungo – prosegue – e il mio Instagram potrà sembrare perfetto, ma è lontano dalla realtà e penso che lo sappiamo tutti!!! Mi piacerebbe mostrare come mi sento veramente lasciandomi andare a lacrime ed emozioni, ma [per] qualche motivo ho sempre dovuto nascondere le mie debolezze!!! Se non fossi stata il soldato forte di mio padre, sarei stata mandata da qualche parte a farmi curare dai medici!!! Ma è stato proprio allora che ho avuto più bisogno della famiglia!!! Si dovrebbe essere amati incondizionatamente… non a certe condizioni!!! Quindi sarò più forte che potrò e farò del mio meglio!!! E in effetti me la sto cavando alla grande!!! Comunque buona giornata e non dimenticate di sorridere!!!».

Sono cose che capitano

Come, invece, commenta Sam Asghari la fine della storia con Britney Spears?  In maniera un po’ stringata ha inizialmente commentato con «Sono cose che capitano», salvo poi lasciarsi andare un po’ di più ai suoi sentimenti. A unire ancora la ex coppia, anche il fatto di dover seminare i tanti paparazzi appostati. Questo quello che racconta lei: «Quando vai a trovare un cosiddetto “amico” e guidi per un’ora per un pollo!!! Poi devi aspettare in macchina e ti scappa da andare in bagno… Sapevo che i paparazzi avevano avuto una soffiata perché l’auto in cui ero non era mai stata usata prima… quindi come hanno fatto a seguirmi???».  Asghari, invece, ha iniziato a travestirsi con tanto di richiesta di suggerimenti ai suoi follower, domandando loto quale fossero le parrucche migliori per non farsi riconoscere. Davvero la storia finisce qui? Lo scopriremo!

Leggi anche: Le star (il trattamento) lo fanno strano!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP