
Onestini e Ivana Mrazova si rivedono al GF Vip, lei torna nella casa: nuova scintilla?
Luca Onestini rivede Ivana Mrazova al GF Vip, torneranno insieme nella casa?
Emozionante confronto tra Ivana Mrazova e Luca Onestini, al GF Vip potrebbero concedere un’altra possibilità al loro amore
Per moltissimi telespettatori è stato molto emozionante rivedere Luca Onestini e Ivana Mrazova insieme al Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.
L’e gieffina durante la 31esima puntata del reality andata in onda ieri sera è approdata nella casa per fare una sorpresa all’ex fidanzato, cosa che lo ha reso davvero felice. Durante il loro confronto lei ha detto: “Hai detto delle parole bellissime su di me, però c’è una cosa sulla quale che non sono d’accordo: che dopo ci abbiamo riprovato. Invece, ci siamo lasciati una volta sola.”
Ivana Mrazova ha poi svelato: “Io sono qui. Mi fa strano perché qua ci siamo conosciuti. Ho conosciuto Luca, del quale mi sono innamorata. La lettera che ti ho mandato spero che l’hai capito. A tratti, vedendo il programma, faccio fatica a riconoscerti.” Ad Alfonso Signorini il gieffino ha detto: “È la donna più bella che abbia mai visto. È un’emozione bellissima. Ho passato i momenti più belli della mia vita con lei”.
Visualizza questo post su Instagram
L’ex gieffina ha poi abbracciato Luca Onestini, lui dopo aver capito che anche lei sarebbe entrata al Grande Fratello Vip l’ha presa in braccio e l’ha portata dentro, entrambi erano molto emozionati.
Trascorrere un po’ di tempo nella casa più spiata d’Italia li farà riavvicinare? Sono in molti a pensare che tra i due ci sarà un ritorno di fiamma proprio nel posto in cui si sono innamorati la prima volta. Lei nella notte a Nikita ha detto: “Non so se lui è ancora innamorato. Sicuramente tra noi c’è un bel sentimento che rimane. La nostra storia era bella importante, io pensavo di sposarlo.”
Ivana Mrazova ha poi concluso dicendo: “Capisco tutto, però chiarisco che io non sono venuta qui per rimettermi con Luca, però vediamo.“
Una vita piena di bollicine a tutti!