One Night Show: “Achille Lauro, io aggiusto cuori”

By  |  0 Comments

One Night Show: “Achille Lauro, io aggiusto cuori”

I cuori infranti di Achille Lauro ieri sera hanno incantato: il rock a teatro con tanto di orchestra

ACHILLE LAURO è “FEMMINA”, è sempre in ritardo, gli piace farsi desiderare. Il Re apre le danze e Cenerentola va al ballo e ci va con la grinta di Nikita, perché non è una di quelle principesse mosce: siamo poesia, siamo tsunami, lui è un bravo ragazzo, non vuole far sgamare Cenerentola dalla matrigna.

Se lo show doveva finire a mezzanotte, Achille Lauro all’incirca due ore prima si è ritirato dalle scene senza neanche uscire la seconda volta per prendersi gli applausi, la scelta di non riaprire il sipario è un gesto che ho apprezzato tantissimo, un gesto che ha spiazzato! Io l’ho interpretato come: “Non servono ringraziamenti, sono come voi, questi sono gesti, parole e azioni che vengono dal cuore”.

I cuori infranti di Achille Lauro

Achille Lauro è cancro, va di corsa, accelera, anche se infine non vede l’ora di togliersi dal ca*** (mi censuro perché se no papà dice che dico troppe parolacce). Ieri sera ci ha mostrato il suo cuore sofferente, spezzato dall’amore, esattamente come il cuoricino trafitto che ha tatuato sul volto. Lauro trasforma il male che gli è stato fatto nel bene per gli altri, mettendolo all’asta: “Il mio battito cardiaco e le emozioni vissute durante lo spettacolo verranno imprigionate in un NFT. Il ricavato della vendita del battito NFT sarà devoluto in beneficienza dice Lauro… Cuore d’oro il ragazzo!

A proposito di segni zodiacali, stelle e pianeti, per chi non lo sapesse, sono quella de “Il Vangelo secondo CarLove”. Se non lo sapevi, fai ancora in tempo ad andartelo a leggere! Ci azzecco, eccome se ci azzecco! Ogni giorno ti auguro una Buona Giornata di Merda. Perché di Merda? Perché porta Fortuna, esattamente come dicono i musicisti prima di un concerto. Ogni giorno il Vangelo ha per te un consiglio, e svolta la tua giornata sul palcoscenico della vita.

Achille Lauro dona il suo cuore

Achille Lauro ieri sera ha donato il suo cuore, e noi presenti abbiamo provato a donarlo a lui… D’altronde l’amore genera amore. In un pezzetto del suo cuore sulle note di “16 Marzo” ci sono stata anche io.

Con “One Night Show” Achille Lauro e la sua band ci hanno portato alla Vera Prima de La Scala. Nel 2019 alla Prima a La Scala c’ero davvero, ma ieri sera no, ho preferito loro! Con un pazzesco pianista, il Maestro Gregorio Calculli, una persona disponibilissima e bella dentro, scorpione, proprio come me. Hanno portato il rock a teatro con l’orchestra che si muoveva a ritmo di musica: infrangere le regole! come quando ieri sera la mia partner in crime mi ha fatto urlare durante il concerto, al Re, “Esci con me” per ben 3 volte, lamentandosi non lo avessi urlato abbastanza forte, mentre io imbarazzatissima mi sarei voluta infilare sotto la poltrona, secondo me mi ha sentita, ero quella vestita di rosso in paillettes in quinta fila!

Charlotte Soul concertoACHILLE, TI AGGIUSTO IL CUORE

Sono un Love Problem Solver, una figura professionale che si occupa proprio di riparare cuori infranti. I miei clienti sono persone che si sono appena lasciate e che devono uscire da un amore tossico, tipo quello de “La Bella e La Bestia”. Sono persone che vivono una sensazione di senso di colpa per come sia finita e quindi farebbero tutto per riconquistare l’ex, persino intraprendere un percorso di crescita personale per svoltarsi la vita.

La psicologia si diverte nel classificare le coppie in “narcisista” e “vittima”, io no, io vedo molto di più… io ci vedo qualcuno a cui non hanno insegnato ad amare, qualcuno che la vita ha reso stronzo perché era l’unico modo di sopravvivere, ma un bel giorno decidi di morire e rinascere, perché non è vero chi lascia è “narcisista”. È solamente il primo a capire che insieme non può più andare avanti… Quindi, ringrazialo, perché ti ha aperto un mondo, dandoti la possibilità di dare il meglio di te a chi veramente lo apprezzerà in pieno.

NEXT STOP: SANREMO 2022

Lauro deve essere capito, e se non lo è, continua a essere se stesso. È una sorta di unione tra passato e futuro. Eh sì, la gente non l’ha mai capito e lui ha imparato a fregarsene per vivere bene. Lauro è incazzato nero, ma ha imparato a amare anche quella rabbia, quelli come lui se ne fregano dell’inferno, hanno sempre un sogno nel cassetto e sanno di poter far tutto perché vogliono l’impossibile, che alla fine loro rendono possibile. Quindi Achille Lauro sarà anche quest’anno a Sanremo, per il quarto anno di fila! Come ci stupirà? Lo ammetto, non so come, ma sono di nuovo certa che lo farà.

Più sei vero, più qualcuno ti capisce.

 

Ringrazio Achille Lauro: LaGenesi per aver collaborato con me alla stesura di questo articolo.

Spread Your Love,

A cura di Charlotte Soul, la Paladina dei Sottoni.

Una vita piena di bollicine a tutti !

Spread the love
BOLLICINE VIP