NUOVO AMORE PER FEDERICA LEPANTO

By  |  0 Comments

NUOVO AMORE PER FEDERICA LEPANTO: “SVELERÒ IL SUO NOME SOLO QUANDO SARA’ MIO MARITO” 

L’ex gieffina Federica Lepanto, ha trovato un nuovo amore. Dopo la fine della storia con l’imprenditore Gianfilippo Lavuri ora è di nuovo felice. 

La bella Federica dichiara, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, di aver trovato un nuovo amore e di essere finalmente felice.”Lui lavora con me nel campo della sanità. Però svelerò il suo nome e cognome solo quando diventerà finalmente mio marito“.Da quanto riportato sembra davvero una storia seria, tanto da non dichiararne il nome prima di diventare marito e moglie. Di lui quindi non sappiamo molto. 

Nel passato di Federica però ci sono alcune delusioni amorose che ad oggi sembrano però superate. Prima della partecipazione a Tempation Island Vip, Federica Lepanto aveva trovato l’amore in Gianfilippo Lavuri, un modello e imprenditore. I due erano anche andati a convivere insieme, ma poi i due si sono lasciati. All’interno del programma Tempation Island Vip sembrava invece aver trovato un’intesa con Massimo, ex fidanzato di Ilaria, ma poi anche tra loro due le cose non andarono a buon fine. Ad oggi invece sembra davvero aver trovato la persona giusta e noi di Bollicine vip le facciamo i nostri migliori auguri! 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piana di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP