NUOVO ALBUM DI SIA “TOGETHER” E RIVELA DI AVER ADOTTATO DUE RAGAZZI

By  |  0 Comments

ESCE IL NUOVO ALBUM DI SIA “TOGETHER” E RIVELA DI AVER ADOTTATO DUE RAGAZZI

In questi giorni è uscito il nuovo album di SiaTogether“. La cantante ha poi spiazzato tutti rivelando di aver adottato due ragazzi di 19 anni. 

E’ uscito il nuovo album di SiaTogether“. La cantante è infatti conosciuta non solo per la sua splendida voce, ma anche per la sua riservatezza, per questo motivo ha spiazzato tutti la notizia dell’adozione di due ragazzi di 19 anni. Lei stessa lo rivela durante un’intervista rilasciata al The Morning Mash-Up

La cantante ha affermato:”Ho adottato due figli l’anno scorso. Avevano entrambi 18 anni. Stavano diventando troppo grandi per l’affidamento. Li adoro“. Secondo Covenant House, quando questi giovani arrivano a 18 o 21 anni, sono spesso “male equipaggiati per compiere un percorso di successo verso un’età adulta autosufficiente e indipendente. È proprio quello il momento in cui diventano più vulnerabili alla possibilità di diventare senzatetto, alla tratta di esseri umani e a una serie di altre minacce e ostacoli al loro benessere e alla felicità futura“. Sia ha poi raccontato come ha trascorso il lockdown e come l’hanno vissuto i suoi figli:”Entrambi lo trovano piuttosto difficile. In particolare uno più all’altro“, ha detto. “Ma entrambi stanno facendo cose che sono davvero positive per loro in questo momento. Cose davvero utili. Stanno facendo molte cose educative che fanno bene a loro“. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP