Nuove riflessioni di Lorenzo Spolverato al Grande Fratello: “Devo vincere io perché…”

By  |  0 Comments

Lorenzo Spolverato vuole vincere il Grande Fratello, nella casa svela perché se lo meritare

Al GF Lorenzo Spolverato pensa alla finale del reality, lui crede che dovrebbe essere lui il vincitore

Sono in molti a sostenere da mesi che l’unico obiettivo di Lorenzo Spolverato sia quello di aggiudicarsi la vittoria del Grande Fratello, in molte occasioni ha chiaramente dimostrato che ci tiene davvero alla finale.

Ieri sera chiacchierando con Zeudi e Chiara ha ammesso che vorrebbe vincere lui il reality, ha anche spiegato perché a parer suo se lo merita. Queste le sue parole: “Io ho sognato che vince Mariavittoria, lei è molto furba, poi ha due amiche come Jessica ed Helena che sono uscite e rientrate e sanno tante cose. Non sono contento per il gruppo che abbiamo qui con noi in finale. Io devo vincere, è la mia giustizia personale”.

Lorenzo Spolverato, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli al GF

Lorenzo Spolverato, Zeudi Di Palma e Chiara Cainelli al GF (Sreen Mediaset Infinity)

Il modello milanese ha continuato dicendo: “Sono arrivato in finale con persone che hanno avuto la possibilità di uscire rientrare, guardare tutto, sapere robe. Io non lo dimentico! Questa è gente che si è studiata tutto. Io no, che cavolo ho visto? Poi a me hanno bacchettato perché ho guardato il profilo Instagram di Tommaso.”

E ancora: “Io non ho mai adulato o leccato nessuno per arrivare, ecco perché devo vincere. Sono onesto, mi meriterei di vincere anche per il cambiamento che ho fatto. Ma già mi hanno riconosciuto dei meriti, sono in finale, l’unico uomo che ce l’ha fatta.”

Lorenzo Spolverato ha poi concluso dicendo: “Però vedendo chi sono i finalisti non sono così felice, perché non c’è Giglio, non c’è Shaila. Al posto di Jessica o Helena avrei preferito vedere Mariavittoria in finale. Helena fa la regina, ma non deve vincere, lei è anche uscita. A sto punto dico, speriamo che io ce la faccia. Io vorrei vincere per sfida e gioco, per competizione, cavolo sì!”

LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP