NOZZE IN VISTA PER EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA

By  |  0 Comments
NOZZE IN VISTA PER EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA
eugenio colombo
Ormai è deciso, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano. L’ex tronista e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, il popolare talk show condotto da Maria De Filippi andranno a nozze nel settembre 2017, felici saranno i loro fan. I due innamorati si sono conosciuti proprio negli studi di Canale 5 ed è subito scattata la scintilla della passione. Finalmente è iniziato il conto alla rovescia per il grande giorno. In occasione di questo importante evento, Colombo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo. A quanto pare non c’è stata una vera e propria proposta, anche se le aspettative sembrano molto positive.
Devo trovare il momento giusto – spiega il giovane – non vedo l’ora di chiederle: Francesca, amore mio, mi vuoi sposare? Ma voglio lasciarla a bocca aperta e sto studiando una sorpresa“.
eugenio colomboLa coppia ha già un figlio, Brando, un bimbo bellissimo di 2 anni. Insieme amano trascorrere il tempo libero nel loro giardino di casa. “Crescere un pargoletto è la gioia più grande – dice Eugenio – la nostra vita è cambiata del tutto, anche se rifaremmo le stesse cose“.
Dopotutto è passato del tempo e sarebbe ora di ufficializzare la relazione.
Stiamo organizzando tutto alla perfezione. Per il viaggio di nozze pensiamo di andare in Giappone e Polinesia. Credo che porteremo Brando: non è mai stato senza di noi per più di una notte”. Rivela Colombo al magazine diretto da Riccardo Signoretti – quando è nato Brando, volevo subito un altro bebè. Poi mi sono reso conto che a un bambino si richiede tanto tempo. Solo negli ultimi mesi io e Francesca stiamo tornando ad assaporare la vita di coppia“-
Al momento Eugenio e impegnato professionalmente. Lavora come disk jockey ed è molto quotato: “Sono entrato nell’agenzia di Alberto Gobbi, che si occupa di musica. Ho prodotto un singolo “Shining Ring”, che sta andando bene nelle classifiche radiofoniche. Quando non lavoro in discoteca, sono in studio per incidere dischi. Al di là di quello che si può pensare, io sto tutto il giorno con la mia famiglia. Esco di casa quando Brando già dorme e Francesca sta andando a letto. La mattina porto mio figlio all’asilo e vado a riprenderlo nel pomeriggio. Sono molto premuroso e voglio godermelo ogni giorno“.
Parole sincere dettate dal cuore. In attesa del fatidico SÌ, auguriamo a Francesca, Eugenio e a Brando, tanta serenità.
A cura di Armando Sanchez
Spread the love
BOLLICINEVIP