Novità a Striscia la notizia: approdano sul bancone un velino e una velina, chi sono

By  |  0 Comments

Striscia la notizia torna su Canale 5 con una grossa novità, ci sarà un velino e una velina

Svelati i nuovi volti di Striscia la notizia, chi sono la nuova velina e il nuovo velino del tg satirico

Da lunedì 23 settembre andrà in onda su Canale 5 una nuova edizione di Striscia la notizia, nelle scorse ore è stata resa nota una novità che ha stupito non poco i telespettatori.

Quest’anno non approderanno due veline nel noto bancone del tg satirico, ci sarà infatti una velina e un velino. Sul profilo Instagram di Striscia si legge:

“La 37esima edizione di Striscia inizia con una bomba: sul bancone per la prima volta una Velina e un Velino! Ecco a voi Beatrice Coari e Gianluca Briganti“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Dopo l’annuncio di Striscia la notizia sono già trapelate le prime informazioni sui nuovi volti del tg satirico. Sul velino si legge: “Gianluca Briganti, 37 anni, è il nuovo volto di Striscia la notizia. È nato a Viareggio, in Toscana, da mamma cilena e papà napoletano. Fin da bambino ha una forte attitudine per la danza e già a 5 anni balla con la mamma sui ritmi sudamericani. Nonostante questo, l’unico sport che pratica fino ai 19 anni è il calcio. Solo un anno dopo riscopre la passione per la recitazione e il ballo, in particolare per lo stile americano modern jazz.”

Sulla nuova velina si legge invece: “Beatrice Coari, 21 anni, di Genova, è la nuova Velina di Striscia la notizia. Dopo il diploma al liceo linguistico, si iscrive all’Università di Genova, dove studia Economia delle Aziende Marittime, della Logistica e dei Trasporti. Oltre all’italiano, parla fluentemente inglese, francese e spagnolo.”

E ancora: “‘La danza è sempre stata nel mio Dna. Quando ballo mi sento viva’,  Beatrice che coltiva questa passione da quando aveva 4 anni, a trasmettergliela è stata la mamma. Infatti, inizia a studiare danza classica nella sua stessa scuola, con la stessa insegnante.”

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP