Grande successo a Villa Domi per il brindisi di fine anno con il Novella Party Night

By  |  0 Comments

Novella Party Night: grande successo a VillaDomi per il brindisi di fine anno

La storica dimora di Salita Scudillo, a Napoli, ha ospitato la tappa conclusiva del tour di Novella con tante celebrities dello show business

Si è tenuta, ieri sera, nella storica dimora di Salita Scudillo, a Napoli, la tappa conclusiva del tour di Novella 2000, in collaborazione con la Star’s Management di Milano. Villa Domi, infatti, ha ospitato i vip dello show-business nostrano per brindare all’arrivo del nuovo anno, in una location votata agli eventi e, da sempre, centro nevralgico dell’elite partenopea. Un posto magico in cui si sono incontrate le stelle dello spettacolo per festeggiare il 2023, ormai, alle porte. Numerose le celebrities intervenute, tra cui l’attore e conduttore tv Beppe Convertini, l’ex gieffino Alex Belli insieme alla sua compagna, la modella e show-girl venezuelana Delia Duran che, per l’occasione, ha consegnato e firmato le copie del suo prestigioso calendario targato For Men Magazine. All’evento, erano presenti anche il Direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, la show-girl Maria Monsè e l’attrice Emanuela Tittocchia.

ECCO LE DICHIARAZIONI DEI PROTAGONISTI

Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Roberto Alessi con Delia Duran e Alex Belli

Roberto Alessi con Delia Duran e Alex Belli

“Un evento piacevole, in una cornice storica ed elegante: una villa patrizia incantevole, con vista pazzesca su Posillipo, che ha favorito la convivialità ed il piacere di stare insieme a persone meravigliose. Napoli, del resto, è piena di gente fantastica. Abbiamo ballato, abbiamo cantato, abbiamo mangiato divinamente e abbiamo scattato foto ricordo con tutti. E’ stato davvero molto carino tanto che, credo, replicheremo ben presto la serata, così come da intenzioni di Mimmo, il patron di Villa Domi e del suo braccio destro, Ugo Autori. Il Novella 2000 Party Night ha offerto la possibilità di rilassarci, di concederci un momento di spensieratezza e di evasione in questo periodo storico molto amaro; la leggerezza fa bene all’anima. Buon 2023 a tutti”.

Il messaggio di pace dell’attore e conduttore tv, Beppe Convertini.

Beppe Convertini

Beppe Convertini

“Auguro un buon 2023 a tutte le amiche e gli amici che seguono con grande affetto, tutte le domeniche, su Rai Uno, Linea Verde. Un augurio di amore, serenità, salute e prosperità e, soprattutto, di pace, data la guerra in corso in Ucraina che ha già mietuto centinaia di migliaia di vittime, distruggendo quasi completamente un Paese e provocando milioni di profughi. Spero che il conflitto finisca al più presto così come tutte le altre guerre che sono nel mondo”.

Le delizie gastronomiche preparate dagli chef di Villa Domi nell’accurata descrizione della show-girl Maria Monsè.

Maria Monsè

Maria Monsè

“E’ stata una serata a dir poco fantastica, in una cornice natalizia che scaldava il cuore, scaldava l’anima ma anche il palato! Come sempre, infatti, a Villa Domi si mangia in maniera eccezionale. Abbiamo goduto di un antipasto caratterizzato da squisite mozzarelline e parmigiana, di un primo con trofie al pesto e di un secondo di carne con salsiccia e un contorno di piselli molto particolare; dulcis in fundo, una torta gigantesca e buonissima per brindare all’arrivo del nuovo anno, ormai, alle porte. L’evento mi ha permesso di rivedere i miei ex coinquilini al Grande Fratello Vip, Ales Belli e Delia Duran, con i quali ormai ho stretto amicizia sincera e sono in costante contatto; ma anche il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, e Beppe Convertini che hanno sempre una battuta pronta. E’ stato bello poter scattare foto sul Red Carpet all’esterno, con una temperatura mite, quasi fosse estate. Infine, un plauso a Mimmo, il padrone di casa, come sempre elegante e charmant con le sue sciarpe e il suo cappello che gli donano un look estremamente chic”.

La passione viscerale dell’attrice Emanuela Tittocchia per Napoli e i napoletani.

Emanuela Tittocchia

Emanuela Tittocchia

“E’ stata una serata straordinaria, come tutte quelle che organizza Roberto Alessi con il suo storico magazine Novella 2000 e come tutte quelle che prendono forma nell’incantevole scenario di Villa Domi. Sono innamoratissima di Napoli, tifo Napoli e, ogni volta che posso, corro a Napoli. Ho rivisto tanti cari amici e, poi, devo ammettere che molto grandi scoop che abbiamo raccontato nelle trasmissioni televisive Mediaset sono nati proprio in contesti di questo genere”.

 

a cura di Stefano Di Capua

Una vita piena di bollicine a tutti!!!

Spread the love
BOLLICINE VIP