NON SUCCEDERÀ PIÙ, ZELLETTA PARLA DI AKASH: “MAI LITIGATO”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, ANDREA ZELLETTA REPLICA AD AKASH KUMAR

Su BollicineVip nasce la rubrica Le Bollicine di “Non Succederà Più”, in collaborazione con Giada Di Miceli, conduttrice del programma radiofonico Non Succederà Più in onda su Radio Radio, con la regia di Danilo Bacci, Sky canale 826 – Digitale canale 676 del Lazio e della Lombardia.

Sabato 5 giugno è andata in onda l’intervista radiofonica di Andrea Zelletta, divenuto noto in passato per aver partecipato a Uomini e Donne nei panni di tronista. Di recente ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, è stato uno dei finalisti del reality.

Andrea Zelletta

Andrea Zelletta Non Succederà Più ha parlato del suo nuovo disco, fatto a detta sua per richiamare l’amore, un sentimento che a causa della pandemia molti hanno dovuto mettere da parte. Ha fatto sapere che si sono impegnati davvero molto e pensa che il risultato sia incredibile, inoltre spera che accompagnerà le serate d’estate.

La conduttrice ha tirato fuori una piccola discussione nata nelle ultime settimane sul web e non solo, questa riguarda Akash Kumar. Quest’ultimo ha detto che non conosce Zelletta e che non sapeva che lui fosse un modello. Andrea ha fatto sapere che i due si sono conosciuti ad una sfilata di Armani un po’ di tempo fa.

Andrea Zelletra ha poi aggiunto: “Ti dico la verità, io sono una persona molto tranquilla non mi piace creare polveroni, io non ho mai litigato con lui. Io penso all’amore, alla mia musica, a tutti i miei progetti futuri, ma non penso a litigare con gli altri.”

La Di Miceli ha quindi chiesto a Zelletta come mai Akash ha detto di aver litigato con lui, l’ex gieffino ha così risposto: “Questo puoi chiederlo a lui. Io non ho litigato, assolutamente. Non parlo di altre persone, ma sono di me stesso. Ci siamo conosciuti a una serata di Armani, ti parlo di quattro, cinque anni fa, o anche prima”.

Spazio poi a Pierpaolo Pretelli, i due dopo il Grande Fratello Vip avevano smesso di sentirsi e vedersi. C’è stato un chiarimento tra loro? Parlando di lui Andrea Zelletta ha detto: “La situazione è rimasta invariata dall’ultima volta. Anche se ti dico che ultimamente ci siamo sentiti.”

Zelletta ha poi concluso dicendo: “Manca soltanto che ci dobbiamo rivedere, ma la situazione è cambiata in maniera positiva. Sicuramente abbiamo voglia di parlarci, però lo faremo al di fuori di tutto questo polverone che si è venuto a creare”.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP