‘Non Succederà Più’, Wilma Goich parla l’ex: “L’ho tradita due volte al massimo”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, le rivelazioni di Edoardo Vianello su Wilma Goich

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO CON LA REGIA DI DANILO BACCI, SKY CANALE 826, DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676 E DIGITALE NAZIONALE 253.

Sabato 28 gennaio 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Edoardo Vianello, ex marito di Wilma Goich, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Wilma Goich

Wilma Goich al GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina ha più volte parlato dell’ex marito, tirando in ballo i vari tradimenti subiti quando stavano ancora insieme. Lui stesso ha ammesso di essere stato debole al fascino femminile e di aver ceduto, a detta sua però è successo una o al massimo due volte.

Da circa 25 anni è legato sentimentalmente a Elfrida Ismolli, pensa che sia anche grazie a lei se la sua carriera è andata avanti nel tempo perché gli ha fatto cambiare molte cose, tanti suoi comportamenti e modi di esibirsi in pubblico. È lei che cura le sue pubbliche relazioni, i suoi look e gli dà molti consigli e stimoli.

Al Grande Fratello Vip Wilma Goich ha più volte detto di essere stata tradita molte volte da Edoardo Vianello e di non averlo mai tradito, lui di recente ha rivelato che anche lei ha ceduto al fascino maschile quando erano sposati. In merito a ciò ha dichiarato: “Mi sorprende che lei ancora ne parli.”

Pensa che la Goich sia ancora innamorata di lui? A questa domanda il noto cantante ha così risposto: “Speriamo di no.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP