‘Non Succederà Più’, Wilma Goich: “Daniele squalificato per colpa di Oriana”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Wilma Goich parla di Dal Moro e della sua squalifica

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 25 marzo 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Wilma Goich, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Wilma Goich ospite a Non Succederà Più

Wilma Goich al GF Vip

Il suo percorso nella casa più spiata d’Italia è durato più di quattro mesi, durante il reality ha stretto un’amicizia speciale con Daniele Dal Moro. Parlando di lui l’ex gieffina ha detto: “È una persona meravigliosa, ci sono rimasta malissimo quando l’hanno mandato via.”

A detta sua lui e Oriana Marzoli stavano solo giocando, ha poi chiaramente detto che è colpa della gieffina se Daniele è stato squalificato. Queste le sue parole: “La colpa è stata di Oriana perché lei per fare “aiuto, aiuto, mi fai male” ha fatto pensare che lui fosse stato un po’ più violento del solito. Invece non era vero perché stavano giocando.”

Wilma Goich ha poi continuato dicendo: “Daniele non è un violento, è un ragazzo dolcissimo e meraviglioso. Un ragazzo che si è confidato moltissimo con me.” Ha poi ribadito: “Per me la colpa è di Oriana. Non ci credo che le faceva male davvero il collo. Lei è una che urla. Urla quando gioca a biliardo, quando sta in giardino, lei ha una voce acutissima e urla.”

E ancora: “Daniele e Oriana avevano litigato, lui voleva la sua privacy mentre lei cercava attenzioni perché è abituata così, in tutti i reality che ha fatto si è sempre fidanzata. Lei voleva la storia nel reality.” 

Dopo il Grande Fratello Vip potrebbe nascere davvero una storia tra Oriana e Dal Moro? A questa domanda l’ex gieffina ha così risposto: “Io non credo perché sono molto diversi, lei dovrebbe cambiare moltissimo, lui è molto esigente.”

Wilma Goich ha fatto sapere di aver sentito al telefono Daniele Dal Moro dopo la sua squalifica: “Ci siamo sentiti, lui è molto arrabbiato però mi ha detto che non vuole dire niente finché non finisce il contratto.” Ha poi aggiunto: “Secondo me Daniele sarebbe stato di sicuro un finalista e forse dava fastidio a qualcuno.”

L’ex gieffina ha poi lanciato una stoccata agli Incorvassi dicendo che non crede che siano innamorati, perché lei ha un concetto dell’amore completamente diverso.

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP