‘Non Succederà Più’, Vittoria Egidi su Daniele: “Sono molto pentita di averlo tradito”

By  |  0 Comments

LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, Vittoria Egidi ammette di essersi pentita di aver tradito Daniele 

SU BOLLICINEVIP TORNA LA RUBRICA LE BOLLICINE DI “NON SUCCEDERÀ PIÙ”, IN COLLABORAZIONE CON GIADA DI MICELI, CONDUTTRICE DEL PROGRAMMA RADIOFONICO NON SUCCEDERÀ PIÙ IN ONDA SU RADIO RADIO, SKY CANALE 826 E DIGITALE TERRESTRE LAZIO 676.

Sabato 11 novembre 2023 è andata in onda l’intervista radiofonica di Vittoria Egidi, ex concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island.

Vittoria Egidi e Daniele De Bosis

Vittoria Egidi e Daniele De Bosis

Al reality delle tentazioni la Egidi ha partecipato insieme all’ex fidanzato Daniele De Bosis con la speranza di risolvere i loro problemi di coppia, la loro storia d’amore però è giunta al capolinea nel villaggio.

Lei voleva un figlio, lui no. Ai microfoni di Non Succederà Più ci ha tenuto a precisare che non desiderava metter su famiglia perché aveva paura dell’avanzare dell’età, voleva un bambino con l’ex fidanzato perché era molto innamorata. Lui però pensava che fossero troppe le discussioni tra loro ed è per questo che non era pronto ad avere un figlio.

A detta sua sia lei che Daniele erano molto innamorati, a Temptation Island però si è resa conto che nonostante il forte sentimento che provavano non erano felici. Nel villaggio lei ha baciato il suo ex tentatore, Edoardo, era la prima volta che tradiva e ci ha tenuto a precisare che c’è stato solo un bacio.

Riferendosi al tradimento Vittoria Egidi ha fatto sapere che non pensava che l’ex fidanzato sarebbe stato così male. Ha poi aggiunto: “Ho chiesto scusa, sono pentita assolutamente e gliel’ho detto.” A detta sua nel programma si ha una percezione diversa. L’ex fidanzato aveva instaurato un’amicizia più forte e lei si chiedeva se quella ragazza gli piaceva davvero.”

L’ex fidanzata di Daniele De Bosis ha aggiunto: “Ho iniziato ad avvicinarmi a questo ragazzo e mi aspettavo che mi chiamasse per un falò di confronto, questa cosa mi è dispiaciuta. Lui mi ha detto che si aspettava che lo chiamassi io.”

Dell’ex fidanzato è ancora innamorata? A questa domanda ha così risposto: “Come persona, come uomo, il mio pensiero su di lui è sempre stato positivo. Sicuramente un ragazzo come lui è difficile trovarlo. Innamorata non lo so, non credo, per il momento sto cercando di stare bene con me stessa.”

Vittoria Egidi ha poi concluso dicendo: “È una persona con cui ho condiviso quattro anni e mezzo. È stata una storia importantissima, convivevamo. Abbiamo riparlato e ci siamo presi del tempo ma i problemi che avevamo prima non sono stati risolti. Al momento escludo un ritorno.”

Si ringrazia per i crediti Licia Casagrandi

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP